|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Art Culinaire 54 Fall 1999 Paris Pastry Ducasse McBride Gagnaire Richard Hermé

Tintin en Amérique
(1484)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $19,95
CircaEUR 17,27
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
This 24-year-old glossy hard-cover book is as fine as if had not been read.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
Gratis USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Bend, Oregon, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 20 giu e il mer 25 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326492083708

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“This 24-year-old glossy hard-cover book is as fine as if had not been read.”
Signed By
N/A
Publication Name
Art Culinaire: The International Magazine In Good Taste
Signed
No
ISSN
0892-1024
MPN
N/A
Publisher
Culinaire Inc.
California Prop 65 Warning
N/A
Publication Month
December
Publication Year
1999
Language
English
Publication Frequency
Quarterly
Issue Number
Various
Volume
43
Contributors
Various, Franz Mitterter, Franz Mitterer
Distribution
Paid Circulation
Features
Illustrated, Hardcover
Genre
Food & Drink
Country/Region of Manufacture
United States
Subscription
No
Topic
Food
UPC
07447083702

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Tintin en Amérique

100% di Feedback positivi1,1 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2002
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Since the age of 6, I have been a fan of Tintin. I may well own every single first edition of every single book in every language. Many have been signed by Hergé. I am gradually selling my collection. ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (473)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Item arrived as described in sturdy packaging. There was quick shipping and good value compared to other sellers for this item.
    Risposta di: benoitgc1950- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.
    Thank you for being such a discerning buyer.
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    This book shipped promptly in expert packaging. It arrived exactly as described. I think it is a good value.
    Risposta di: benoitgc1950- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.
    Thank you for being such a great buyer and Tintin aficionado.
  • n***_ (82)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Overall excellent experience. The book was as described, well packaged and received in the timeframe that the seller communicated.
    Risposta di: benoitgc1950- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.- Feedback con risposta del venditore benoitgc1950.
    Thank you for being a loyal and patient buyer.