Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





CONDENSATORE AVVIAMENTO spunto MOTORE 2.5uF 450Vac CBB61 CAPPA 450V VENTILATORE
EUR 5,00
(EUR 5,00 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
9 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 10,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 13 giu e il lun 30 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326472797920
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Per avviamento motori
- Capacità nominale
- 2.5uF 2,5 uF microfarad
- Tensione di lavoro
- 450V 450VAC 450 V VAC
- Marca
- hbc
- MPN
- CBB61/2.5UF/450
- Costituzione
- Polipropilene
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06956500820
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Non adatto a bambini
Informazioni su questo venditore
Antonedo7276
100% di Feedback positivi•39 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.891)
- a***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOrologio perfetto, anche più bello che dalle foto, ottimo l'imballaggio e la spedizione arrivata in tempi record. Il venditore mi ha informato di quando è stato spedito e specificato cosa dire al punto di ritiro. Esperienza molto positiva.1 Orologio Krona Digital Quartz 7 Melody Allarm Crono Vintage 80 Leggi dettagli (N° 325657623077)
- 0***- (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'integrato è arrivato dopo pochi giorni e inserito in involucro plastico che ne evita il danneggiamento. Inolte, il venditore si è dimostrato molto disponibile anche nel fornire spiegazioni a un hobbista come me, quale l'orientamento del package in assenza di indicazione. Una volta sostituito a quello mal funzionante di un telecomando di una Seat Ibiza mk3, ha funzionato alla perfezione. Sono molto soddisfatto.1pz U2741BN U2741BM SSOP-16 U2741 radiofrequenza U2741B scheda computer auto (N° 324506908458)
- x***o (289)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto è arrivato ben imballato, perfettamente funzionante e conforme alla descrizione. Il venditore è stato molto gentile e disponibile. Consigliato!
Vedi altro:
- Ventilatori da laboratorio,
- Ventilatori per climatizzatori per ufficio e industria,
- Soffiatori e ventilatori per la pulizia industriale,
- Condensatori per componenti elettronici industriali,
- Ventilatori assiali per climatizzatori per ufficio e industria,
- Condensatori ceramica per componenti elettronici industriali,
- Regolatori di velocità per motore,
- Connettori maschi per l'elettronica industriale da 2 connettori,
- Motori elettrici 12 V,
- Motori idraulici e pneumatici