EMOTIONAL BRANDING: HOW SUCCESSFUL BRANDS GAIN - D Travis- Businiess Marketing

Gigi's Attic Artifacts
(1473)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $4,55
CircaEUR 3,87
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: US $5,69 (20% di sconto)Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Condizione:
Come Nuovo
This hardcover in very good to like new condition with tight binding, clean pages, and minimal shelf ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
La vendita promozionale scade tra: 3h 54m
Spedizione:
US $5,22 (circa EUR 4,45) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Memphis, Tennessee, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 9 ott e il mer 15 ott a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326381398917
Ultimo aggiornamento: 29 set 2025 19:18:56 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“This hardcover in very good to like new condition with tight binding, clean pages, and minimal ...
Narrative Type
Nonfiction
Features
Dust Jacket
ISBN
9780761529118

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Crown Publishing Group, T.H.E.
ISBN-10
076152911X
ISBN-13
9780761529118
eBay Product ID (ePID)
22038727170

Product Key Features

Number of Pages
320 Pages
Language
English
Publication Name
Emotional Branding : How Successful Brands Gain the Irrational Edge
Subject
Consumer Guides, Marketing / General
Publication Year
2000
Type
Not Available
Subject Area
Reference, Business & Economics
Author
Daryl Travis
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
1 in
Item Weight
19 Oz
Item Length
9.3 in
Item Width
6.3 in

Additional Product Features

LCCN
00-057436
Dewey Edition
21
Dewey Decimal
658.8/343
Intended Audience
Trade
Table Of Content
Contents Foreword by Richard Branson Acknowledgments Introduction I. Feelings, Brands…and Profits 1. Understanding Feelings in Business 2. Portrait of a Brand Lover II. What Brands Are and Why They Matter 3. What a Brand Is, Isn't, and Can Be 4. A Little History, a Little Context 5. The Beautiful Bottom Line of Brand Building III. Brand Building: Foundations 6. Right Brain, Left Brain, and No Brain at All 7. "But How Does It Make You Feel?" 8. Brands Think Relationships, Not Transactions 9. Different Is Better. Better Is Different 10. The Experiential Brand IV. Building Brands with Meaning 11. What Your Brand Stands For: The Principles of Principals 12. Missions and Missionaries: Letting Everyone Know What Your Brand Stands For 13. What We Can Learn from a New Generation of Brand Leaders V. Brand Building in the Digital Era 14. Brands in a One-to-One Marketing World 15. How Technology Impacts Traditional Brand Communication 16. The State of Brand Communication Consultants VI. Brand Building: Key Elements 17. The Power of the Name 18. Logos and Other Elements of Style 19. Advertising: Telling the Brand Story to Customers 20. Telling the Brand Story to Other Stakeholders 21. Integrated Marketing: There's No Better Time to Meet the Future than Now VII. Managing Your Brand 22. Conceiving: Launching a New Brand 23. Gardening: Bringing on New Shoots from Existing Roots 24. Virgin: An Exception to the One-Crop Garden 25. The Gardeners: Managing the People Who Manage the Brand 26. Nursing: Managing Brand Crises 27. Palliative Care: Managing Mature (and Deathbed) Brands 28. Constant Care: Managing Brand Equity VIII. Branding Beyond the Obvious 29. Branding Cities and Countries 30. Should You Be a Brand? IX. Summary 31. Get Branding! Appendix References Index
Synopsis
J.K. Galbraith once said that an ordinary person in a supermarket is in touch with their deepest emotions. Products and brands create emotional responses in shoppers and this work looks at brands from the perspective of emotional response rather than corporate rationality.
LC Classification Number
HD69.B7T69 2000

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Gigi's Attic Artifacts

100% di Feedback positivi3,5 mila oggetti venduti

Su eBay da giu 2006
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.348)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • b***m (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    I received my book with fast shipping. It was exactly as described and packed perfectly in cardboard to protect the covers. Great price too. Thank you!
  • r***o (449)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Quick shipper, packaging was done very thoroughly with care, demitasse looks exactly like the picture that the seller offered and I got a good deal on the demitasse, and the shipping fee was very reasonable.  I highly recommend purchasing from the seller. This was a smooth transaction. Thank you. 
  • p***p (374)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Well packaged and fast shipment. The swimsuit was new with tags and immaculate as shown in the photos. Really nice item for this reasonable price. So happy with this transaction all around!