Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
1coppia B686 D716 originali nos transistor 2SB686 2SD716 TOSHIBA come foto
EUR 11,64 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili21 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 9.54 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 10,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 24 ott e il gio 13 nov a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326274557453
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Toshiba
- MPN
- 2sb686 B686 2sd716 D716
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06956500820
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Non adatto a bambini
Informazioni su questo venditore
Antonedo7276
100% di Feedback positivi•41 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (12.738)
Questo oggetto (9)
Tutti gli oggetti (12.738)
- .***. (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'ordine è regolarmente arrivato mi pare anche in anticipo, imballaggio adeguato e non danneggiato, oggetti acquistati corrispondenti alla descrizione e comunicazione ottima. Il venditore è molto gentile e invia preventivamente anche un messaggio in cui si mette a disposizione per eventuali richieste e chiarimenti. Non ho ancora utilizzato il prodotto (un pezzo di ricambio di un apparecchio elettronico) ma non ho dubbi sul suo funzionamento. Consiglio gli acquisti presso questo venditore.
- 0***c (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto come descritto e il venditore molto disponibile
- 9***7 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComponenti perfettamente funzionanti. Riparazione avvenuta con successo.
- .***. (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'ordine è regolarmente arrivato mi pare anche in anticipo, imballaggio adeguato e non danneggiato, oggetti acquistati corrispondenti alla descrizione e comunicazione ottima. Il venditore è molto gentile e invia preventivamente anche un messaggio in cui si mette a disposizione per eventuali richieste e chiarimenti. Non ho ancora utilizzato il prodotto (un pezzo di ricambio di un apparecchio elettronico) ma non ho dubbi sul suo funzionamento. Consiglio gli acquisti presso questo venditore.
- t***o (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGli oggetti sono conformi all'ordine ! il materiale è arrivato molto velocemente anche se spedito con Poste Italiane. imballo perfetto ! i 2 componenti ordinati hanno i piedini perfetti ,non piegati ! sono molto soddisfatto del servizio e anche del prezzo del materiale. consiglio vivamente il fornitore .
- r***p (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, originale e sigillato nel suo feed originale. Spedizione rapida, anche se non tracciabile comunicazione rapida.. Ottimo venditore1pz. SLC2013M = SLC2013 = SLC2013M1 = SLC2013M0 SOP26 blisterato alta Qualità (N° 324743811123)
Vedi altro:
- Transistor di potenza per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Transistor per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Transistor darlington per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Transistor senza marca per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Processori PLC Toshiba