Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

BRIAN G. HUTTON - DOVE OSANO LE AQUILE DVD
EUR 12,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“OTTIME CONDIZIONI. FONDO DI MAGAZZINO”
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326269331393
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “OTTIME CONDIZIONI. FONDO DI MAGAZZINO”
- Genere
- Azione e avventura
- Censura
- T
- Paese di origine
- Regno Unito
- Codice regionale
- PAL 2
- Attore
- CLINT EASTWOOD, RICHARD BURTON
- Stile
- Cult
- Articolo modificato
- NO
- Anno di pubblicazione
- 1968
- Formato
- DVD
- Titolo Film, serie TV
- DOVE OSANO LE AQUILE
- Tipo
- DVD
- Stagione
- 1
- Ruolo principale
- CLINT EASTWOOD
- Edizione anno DVD
- 2009
- Marca
- LA GAZZETTA DELLO SPORT
- Edizione
- Da collezione
- Sottogenere
- Guerra, militare
- Cofanetto
- No
- Regia
- BRIAN G. HUTTON
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
number1mario
100% di Feedback positivi•3,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (2.225)
- i***n (670)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima esperienza di compravendita, assolutamente perfetta! Venditore professionale e molto veloce nella spedizione : consigliato! Oggetto in condizioni ottime come da descrizione e come da aspettative. Valore dell’ oggetto correttoto. Imballaggio adeguato. Eccellente acquisto sotto ogni aspetto!!!!! Perfetto!!!!!!!
- t***x (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in perfetto stato di manutenzione (sembra nuovo). Accettata la proposta con uno sconto graditissimo. Il libro è arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti dal venditore. Imballaggio perfetto. Venditore raccomandatissimo. Spero di aver ancora bisogno di qualche libro venduto da lui. Non esiterò a fare altri affari.
- r***a (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore. Molto gentile, articolo come da foto, spedizione veloce e imballaggio molto curato. Grazie mille 😊