Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




TIMER ANLY AF3Y 24VDC 30 SECONDI
EUR 20,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 60,00 DHL Road Europe.
Oggetto che si trova a: Villorba (TV), Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 23 giu e il lun 30 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326193425661
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- ANLY
- Modello
- AF3Y-2
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
2015-fardi
100% di Feedback positivi•103 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (24)
- b***r (932)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoColis bien reçu aujourd'hui, tout est ok merci.
- l***l (1027)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok come da descrizionePLC TELEMECANIQUE SR3 B261BD (N° 326123121600)
- n***i (383)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok, ottimo venditore, spedizione veloce, oggetto come da descrizionePLC SA20 Millenium Crouzet (N° 326123162305)
Vedi altro:
- Fusibili 30 A per l'elettronica industriale,
- Sensori di prossimità 30 °,
- Sistemi di controllo e PLC 90-30,
- Fusibili 30 A 500 V per l'elettronica industriale,
- Alimentatori -30 ° C per l'installazione elettrica industriale,
- Cavi e fili 26-30 AWG per l'elettronica industriale,
- Fusibili senza marca 30 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori senza marca 30 A per l'elettronica industriale,
- Oscilloscopi e vectorscopi Larghezza di banda massima 30 MHz per l'analisi dei dati,
- Alimentatori regolabili 30 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale