|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Social Beings: Core Motives in Social Psychology 4e - Paperback - GOOD

bfcondor
(2821)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $37,80
CircaEUR 32,70
Prezzo iniziale: US $42,00 (10% di sconto)Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Condizione:
Come Nuovo
Great condition
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping.
Oggetto che si trova a: Carver, Minnesota, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 21 giu e il mer 25 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326088957961
Ultimo aggiornamento: 22 ott 2024 17:21:33 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Great condition”
MPN
Does not apply
ISBN
9781119492733

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Wiley & Sons, Incorporated, John
ISBN-10
1119492734
ISBN-13
9781119492733
eBay Product ID (ePID)
25038771283

Product Key Features

Number of Pages
592 Pages
Publication Name
Social Beings : Core Motives in Social Psychology
Language
English
Subject
Social Psychology, Motivational & Inspirational
Publication Year
2018
Type
Textbook
Subject Area
Self-Help, Psychology
Author
Susan T. Fiske
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
1.1 in
Item Weight
37.7 Oz
Item Length
9.9 in
Item Width
8 in

Additional Product Features

Edition Number
4
Intended Audience
College Audience
LCCN
2018-014796
Dewey Edition
23
Dewey Decimal
302
Table Of Content
1 INTRODUCTION: ADAPTIVE MOTIVES FOR SOCIAL SITUATIONS, VIA CULTURES AND BRAINS 2 SCIENTIFIC METHODS FOR STUDYING PEOPLE IN INTERACTION 3 ORDINARY PERSONOLOGY: FIGURING OUT WHY PEOPLE DO WHAT THEY DO 4 SOCIAL COGNITION: MAKING SENSE OF OTHERS 5 THE SELF: SOCIAL TO THE CORE 6 ATTITUDES AND PERSUASION: CHANGING HEARTS AND MINDS 7 ATTRACTION: INITIATING ROMANCE, FRIENDSHIP, AND OTHER RELATIONSHIPS 8 CLOSE RELATIONSHIPS: PASSION, INTERDEPENDENCE, COMMITMENT, AND INTIMACY 9 HELPING: PROSOCIAL BEHAVIOR 10 AGGRESSION: ANTISOCIAL BEHAVIOR 11 STEREOTYPING, PREJUDICE, AND DISCRIMINATION: SOCIAL BIASES 12 SMALL GROUPS: ONGOING INTERACTIONS 389 13 SOCIAL INFLUENCE: DOING WHAT OTHERS DO AND SAY 428 14 CONCLUSION: SOCIAL BEINGS 450
Synopsis
It is a nearly universal truth that people need people; humans have adapted to life with other humans, and the interactions and relationships that result are the most relevant adaptation environment. This book explores the core motives and goals that shape these interactions with others, with the self, and collectively as a group; in other words, "Why do people do what they do?" A brief overview of the field's unifying themes--belonging, understanding, controlling, enhancing self, and trusting--gives way to a detailed exploration of the human condition as well as the techniques used to study and understand it. By delving into the motivations behind attraction, helping, bias, persuasion, aggression, and more, this book helps students grasp the complex interplay of internal and external cues and influences that inform every interaction. An emphasis on real-world applications relates social psychology principles to everyday life, and this latest revision has been updated with the most recent research and trends to provide an accurate picture of the state of the field. Blending traditional topics with new developments in an informal, readable style makes this the ideal text to ignite students' deeper interest and full engagement with social psychology concepts.
LC Classification Number
HM1033.F57 2018

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

bfcondor

100% di Feedback positivi4,4 mila oggetti venduti

Su eBay da lug 1998
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (2.071)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo