Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Il Quidditch attraverso i secoli, J.K. Rowling, Salani 2010.
EUR 20,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326046656010
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- J.K. Rowling
- Anno di pubblicazione
- 2010
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
calamaroastrale
100% di Feedback positivi•2,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.217)
- v***m (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto! Il libro (Il Signore degli Anelli 6a ed. Rusconi) corrisponde esattamente alla descrizione di integrità come fornita nella pagina di vendita, è giunto in packaging ben confezionato ed integro, ed in notevole anticipo rispetto a quanto dapprima programmato. Ringrazio il Venditore per il gentile contatto diretto tramite email per avvisarmi di avvenuta spedizione. Sono pienamente soddisfatta e consiglio vivamente questo Venditore per la totale affidabilità. Complimenti!Il signore degli anelli, J.R.R. Tolkien, 6°Ed. Rusconi novembre 1979. Con mappa. (N° 326078989867)
- g***a (562)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibrogame arrivati in perfette condizioni, ben imballati e in tempi rapidi. Librogame corrispondenti alla descrizione. Venditore cortese e professionale. OttimoSpia per George Washington, Jay Leibold, Scegli la tua avventura n.19, 1°Ed. (N° 326296697949)
- t***k (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, rapido e onesto. Spedizione più veloce del previsto. Articolo perfettamente conforme alla descrizione. CONSIGLIATOUn amore per la principessa, D. Wolverton, Guerre Stellari, Sperling & Kupfer (N° 326089566423)