Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Commodore SPEED BINGO MATH VIC-1933
EUR 3,00
Condizione:
“Confezione come da foto CARTUCCIA NON TESTATA”
Accettabile
Oggetto che presenta segni di usura evidenti e significativi ma ancora funzionante. La custodia per VHS/DVD può essere forata o strappata. È possibile che le istruzioni e la custodia del videogame non siano incluse. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Polonghera, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326007130138
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- “Confezione come da foto CARTUCCIA NON TESTATA”
- Genere
- Azione/Avventura
- Titolo videogioco
- Bingo
- Editore
- US GOLD 1988
- Prodotto non nazionale
- No
- Articolo modificato
- No
- Anno di rilascio
- 1988
- Piattaforma
- Commodore VIC-20
- Inserzione bundle
- No
- Giocabile on-line
- No
- Multigiocatore
- NO
- Compatibile con
- commodore vic20
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
lanzeppelin
100% di Feedback positivi•372 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (207)
- 4***4 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMi è arrivato a casa il gioco, ma purtroppo nonostante il venditore avesse messo una busta con plurinall i corrieri sono riusciti a rompere gli angoli della custodia, il venditore in meno di 0 mi ha risposto al messaggio scusandoci e dicendomi che mi avrebbe rimborsato almeno le spese di spedizione, gentilissimo e veloce ottimo venditore A+++++Monster Jam Path of destruction PS3 (N° 326033851903)
- d***2- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoEccellente venditore. Oggetto come da inserzione. Il pacco spedito protetto a dovere. Ottima la comunicazione. Consigliato. A+++++++++++Top Spin 3 PS3 (N° 326033833922)
- r***c (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoarrivato in anticipo e coerente con la descrizione, alcuni cavi pero non utilizzabili
Vedi altro:
- Videogiochi e console per Commodore 64,
- Videogiochi Need for Speed,
- Videogiochi Need for Speed: Carbon,
- Accessori per videogiochi e console per Commodore 64,
- Videogiochi Need for Speed: Undercover,
- Videogiochi Need for Speed: ProStreet,
- Accessori per videogiochi e console per Commodore Amiga,
- Videogiochi Need for Speed Most Wanted,
- Videogiochi basket Need for Speed,
- Videogiochi in edizione speciale Need for Speed, anno di rilascio 2015