Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Sistema fissaggio cinghie attacchi barre longitudinali Fapa Fabbri portatutto
EUR 19,95
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili324 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Boro, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:324739583877
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01893640241
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Autoricambi RAB
100% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (7.544)
Questo oggetto (59)
Tutti gli oggetti (7.544)
- r***l (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon sono wuelle originsli farà,diversamente da wuando descritto e non sono in gomma ma in plastica ,cosa che compromette la sicurezza delle barre stesseRisposta di: autoricambirab- Feedback con risposta del venditore autoricambirab.- Feedback con risposta del venditore autoricambirab.Stai scherzando? Sono quelle originali della Fabbri e come potrebbero essere in gomma? Si dilaterebbero sia con il calore sia con la trazione
- k***6 (174)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoLe fasce non hanno il rinforzo in ferro ma a prima vista sembrano molto resistenti.Spedizinone veloce prezzo abbastanza conveniente rispetto al costo d'acquisto delle barre.
- 2***r (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto ottimo peccato che la spedizione ha impiegato 12.giorni prima che mi arrivasse
- 2***n (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore che si è dimostrato disponibile e cordiale fin da subito... Prodotto conforme come da descrizione... Spedizione che è arrivata nel giro di 24h(sicuramente dovuto dal fatto che dal venditore disto circa 2 ore) che dire consiglio vivamente sia il prodotto che il venditore sicuramente farò altri acquisti da lui
- _***t (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFanale retro nebbia di ottima qualità, ben imballato. Venditore consigliato anche per la rapidità di spedizione, cosa non scontata. Grazie. ++++++++++++++Faro fanale luce retronebbia retro dietro nebbia rosso rettangolare compatto (N° 324723421665)
- o***r (63)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoarticolo come da descrizione, perfette ! montate senza alcun problema, venditore affidabile e prezzi ottimi!Candela candele accensione NGK ZFR6V-G 8894 Opel Corsa D/E vedi descrizione (N° 325886628013)
Vedi altro:
- Cinghie di fissaggio per moto,
- Portapacchi e barre trasversali FABBRI per auto,
- Parabrezza FABBRI per scooter,
- Parabrezza Fabbri per moto,
- Parabrezza Fabbri Per A per moto,
- Parabrezza Fabbri Per SH per moto,
- Parabrezza Fabbri per moto per Piaggio,
- Parabrezza Fabbri Per A per moto Malaguti,
- Parabrezza Fabbri per moto Yamaha,
- Parabrezza Fabbri per moto per Kymco