Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Anello donna Comete gioielli ANB 1717 oro 18 kt diamanti zaffiri
EUR 1.500,80
Prezzo iniziale: EUR 1.876,00 (20% di sconto)
€1.470,80 con codice sconto
Condizione:
Nuovo con etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Salerno, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:323646609923
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Occasione
- tutte le occasioni
- Colore diamante
- G
- Purezza metallo
- 18 Carati
- Purezza pietra
- SI1
- Misura anello
- 14
- Marca
- Comete
- Pietra secondaria
- Zaffiro
- Stile
- Eternity
- Colore fantasia
- Blu
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04371380652
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
gioielli De Stefano
100% di Feedback positivi•4,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.258)
- 1***h (1222)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEXCELLENT SUR TOUTE LA LIGNE. Un vendeur accessible, aimable & bienveillant tout au long de la transaction. Un envoi immédiat dès le paiement effectué. Une livraison express très efficace par DHL pour un coût très modéré. La montre elle-même : le haut de gamme mécanique de Citizen avec le mouvement 0950, à un prix vraiment attractif, dans un état immaculé avec son emballage d’origine, le tout bien protégé pour le transport. L’extension de garantie à 5 ans déjà validée par le vendeur. PARFAIT !!!Risposta di: gioiellidestefano- Feedback con risposta del venditore gioiellidestefano.- Feedback con risposta del venditore gioiellidestefano.Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Grazie ancora!”
- u***3 (325)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato pacco danneggiato riparato dal corriere, si nota che è stato aperto volutamente (è presente un taglio che ha tagliato e reso inutilizzabile la scatola originale di cartone dell’orologio e segnato il suo cofanetto. Per fortuna l’orologio è ok. Consiglio di migliorare il packaging visto il valore della merce e di cambiare corriere. Spedizione rapida, tutto ok.
- l***u (1295)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGreat product. Unbeatable price. Excellent service and communication. Perfect packed with ultra fast shipping. A super top grade seller.Orologio Citizen Automatico 890 Serie 8 NB6060-58L Garanzia 5 anni (N° 326256383464)
Vedi altro:
- Anelli con diamanti in oro giallo 18 carati zaffiro,
- Anelli con diamanti oro zaffiro,
- Anelli con diamanti in oro bianco 18 carati zaffiro,
- Anelli con diamanti Oro zaffiro,
- Anelli con diamanti in oro giallo zaffiro,
- Anelli con diamanti oro Misura anello 18,
- Anelli con diamanti zaffiro,
- Anelli con diamanti tondi in oro bianco zaffiro,
- Anelli con diamanti in oro bianco 18 carati,
- Anelli con diamanti oro bianco diamante Misura anello 18