Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
BATTERIA AL PIOMBO 12 V 9 AH VOLT: 12 VOLT CAPACITÀ: 9.0 A PROFESSIONALE 10AH
EUR 25,80 cad.
(EUR 25,80 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili110 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 24.25 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Vercelli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:323615580597
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Electron
- Tipo
- Batterie al piombo 12v 9ah lead acid battery vrla
- Voltaggio
- 12 V
- Composizione chimica
- Piombo
- Ampere-ora
- 9 Ah
- Applicazione
- A basso drenaggio, Dispositivo a drenaggio elevato, Dispositivo solare, eolico
- MPN
- 01.015.1009010 K
- Adatta per uso ciclico
- Si
- Tipo di prodotto
- Batteria
- Peso
- 2,5Kg
- Connettore faston
- 6,35mm
- Dimensione batteria
- 151x65x101mm
- Adatta per UPS
- Si
- Adatta per sistemi di allarme
- Si
- Adatta per sistemi di sicurezza
- Si
- EAN
- 8055190491963
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02712990023
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
tancredielettronica
98% di Feedback positivi•574 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (129.431)
- o***9 (217)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore aveva accettato di fare un unico pacco per risparmiare sulle spese di spedizione, ho fatto l'acquisto e il venditore non ha più risposto, trattenendoli 18 euro a fronte di un pacchetto di 59g di 11,50 euro. Ma non è finita, l'imballaggio dei prodotti e quantomeno distruttivo, infatti dei ircuiti integrati hanno i pin completamente deformati. Allego le foto
- u***l (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'interruttore corrispondeva esattamente a quanto descritto dal venditore, che tra l'altro l'ha inviato il primo giorno lavorativo, avendolo io acquistato di sabato pomeriggio e mi è arrivato dopo solo due giorni, quando l'arrivo previsto era dai 4 agli otto giorni dopo la spedizione. Unica nota negativa il servizio postale che sulla tracciabilità ha scritto falsamente di averlo consegnato mentre sono dovuto andare a ritirarlo al deposito.Interruttore a bilanciere 220V 16A bipolare nero con autoritorno momentaneo 12 V (N° 221793607772)
- n***9 (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoRammaricato da Novarese dover esprimere giudizio più che ottimo di un Vercellese... Battute e campanilismo a parte, tutto perfetto, con tempi di consegna pari ad altri più noti siti di vendita... Molto soddisfatto, prodotto come cercato e descritto, imballo eccelso e come detto tempistica di consegna invidiabile. Complimenti.
Vedi altro:
- Batterie ricaricabili 100 Ah 12 V per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili 12 Ah 6 V per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili 12 Ah per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili Yuasa 12 Ah per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili Panasonic 12 V per articoli audio e video,
- Casse e monitor professionali e da DJ Dimensioni Woofer 12",
- Casse e monitor professionali e da DJ Ibiza Dimensioni Woofer 12",
- Batterie monouso 9 V per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili 4 Ah 6 V per articoli audio e video,
- Batterie ricaricabili 9 V per articoli audio e video