Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Giovanni Comisso AVVENTURE TERRENE Vallecchi 1935 PRIMA EDIZIONE
EUR 30,00
Condizione:
“Privo di sovraccoperta. Buona copia. Brossura con dorso brunito, qualche scoloritura e macchiolina, ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torino, TO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:321297769029
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Formato
- Copertina morbida
- Anno di pubblicazione
- 1935
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10597840015
Informazioni su questo venditore
libri già letti
100% di Feedback positivi•4,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.725)
- 8***3 (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro acquistato per un regalo, arrivato in ottime condizioni (sembrava nuovo nonostante fosse stato usato), anche l'imballaggio era estremamente curato e pensato per proteggere il libro da qualunque danno. Metto 5 stelle soprattutto per I tempi di spedizione che sono stati brevissimi.
- s***s (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione. Spedizione veloce.
- c***i (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoCome da descrizione, ben imballato. Spedizione velocissima. Consigliato!EXPO '92 Siviglia Architettura e design Eleta 1992 architettura (N° 322954563677)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa prima edizione di azione e avventura,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione di azione e avventura in italiano,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione, tema noir, thriller e avventura,
- Libri e riviste prima edizione,
- Dizionari ed enciclopedie prima edizione,
- Libri e riviste gialli prima edizione,
- Libri e riviste blu prima edizione,
- Libri e riviste grigi prima edizione,
- Libri e riviste verde prima edizione,
- Saggistica prima edizione per bambini e ragazzi