Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Ne hai uno da vendere?
Il Pittore Ticinese VINCENZO ANGELO ORELLI ( Locarno 1751 - Bergamo 1813 )
EUR 18,00
Condizione:
“libro in condizioni ottime, solido e pulito”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Gazzane, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:316864694168
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “libro in condizioni ottime, solido e pulito”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01992860989
Informazioni su questo venditore
anva111
99,7% di Feedback positivi•21 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (14.134)
- j***9 (450)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTuto come descritto, libro ben imballato e spedito velocemente. Venditore disponibile e comunicativo grz mille 🤗
- m***n (965)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione. Venditore serio e professionale. Articolo arrivato conforme alla descrizione, nei tempi previsti e ben imballato. Venditore consigliato. 10+++
- -***8 (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMateriale conforme alla descrizione. Il Venditore ha informato rapidamente e fornito i codici di spedizione. L'ordine è arrivato nei tempi previsti. Tutto ok.GASTONE BIGGI - ANTOLOGICA / Spoleto 2013 (N° 375807318238)