Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

TABLERO DE ENCENDIDO SIEMENS LMO44.255C2 LMO44.255B2
EUR 175,47
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 62,22 Envío internacional urgente.
Oggetto che si trova a: Montegranaro, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 27 giu e il mar 22 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:316749316925
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- SIEMENS
- Brand
- SIEMENS
- Código de artículo del fabricante
- LMO44255C2
- MPN
- LMO44255C2
- Modelo
- UNIVERSALE
- Modelo compatible
- UNIVERSALE
- Tipo
- Tableros electronicos
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02345040444
Informazioni su questo venditore
FAUSTO RICAMBI
98,9% di Feedback positivi•185 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (32.432)
- i***2 (244)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPefettamente fedele alla foto dell'inserzione dell'acquisto, esageratamente ottimo l'imballo, veloce la spedizione, peccato che il conduttore della spedizione mi chiama per consegnare e poi mi consegna il giorno successivo, prima non trova il mio indirizzo poi mi dice che non aveva il mio pacco a bordo, non l'ho bevuta. Consiglio al bayer, se questi problemi si verificano anche con altri clienti è meglio cambiarlo. Già avuto problemi con loro.
- r***4 (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore cordiale, affidabile e spedizione veloce, mi ha aiutato a risolvere subito un' errore di spedizione, era arrivato solo un termostato anzichè 2 ordinati, (sono cose che possono capitare) mi ha spedito subito l'altro termostato senza batter ciglio, pagando di tasca sua la seconda spedizione. Lo ringrazio. Venditore consigliato!
- l***l (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTop Verkäufer - rascher Versand, Ware sehr gut verpackt. Kommunikation sogar am Wochenende.
Vedi altro:
- Servomotori Siemens,
- Processori PLC Siemens,
- Processori PLC Siemens LOGO,
- Processori PLC Siemens Simatic,
- Processori PLC Siemens Simatic S7,
- Pannelli interfaccia aperti HMI Siemens,
- Pannelli interfaccia aperti HMI Siemens LOGO,
- Pannelli interfaccia aperti HMI Siemens Simatic,
- Pannelli interfaccia aperti HMI Siemens Sinumerik,
- Pannelli interfaccia aperti HMI Siemens Simatic S7