Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Trussardi My Name Eau de Parfum Donna 100ml - Profumo Floreale e Raffinato
EUR 102,82
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torre santa susanna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:316604645609
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Eau de Parfum
- Fragranza
- Agrume, Ciliegio, Floreale, Gelsomino, Lavanda, Legno di cedro, Lime, Muschio bianco, Oud, Patchouli, Rosa, Vaniglia
- Tipo di formato
- Regular
- Volume
- 100 ml
- Marca
- Trussardi
- MPN
- 8011530850029
- Caratteristiche
- Concentrato, Duraturo
- Formulazione
- Spray
- Nome del profumo
- Donna
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- 8011530850029
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01375120746
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Profumeria da oltre 40 anni
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Profumeria-Il-Mio-Mondo
100% di Feedback positivi•2,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (504)
- r***5 (139)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto onesto, corretto e professionale. Materiali di ottima qualità. Packing perfetto, tempi di spedizine molto rapidi. Consiglio a tutti quanti gli utenti della comunità di Ebay di far acquisti presso la ditta "Profumeria il mio mondo". Sicuramente tornerò ad acquisire materiale di cosmesi/profumeria da Loro.Yardley polvere di talco citrus e wood 100g (N° 316604645637)
- n***a (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima comunicazione Ebayer serio professionale e preciso nelle spedizioni spero di fare ancora affari con te alla prossima!!!!!!!
- s***3 (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSono una tifosa interista e appena ho visto questo super profumo ho deciso di acquistarlo e ho fatto benissimo perché è molto fresco ( fragranza che adoro).. Pacchetto imballato molto bene arrivato ieri 28 gennaio dopo soli 2 giorni 💪💪💪😍😍😍 Anche il venditore super consigliato.. Sono molto soddisfatta.. GrazieInter Eau de Toilette 100 ml spray maschile audace (N° 314698254947)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 11 mar 2023
E' ok
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo
Vedi altro:
- Profumi da donna Montana Parfum de Peau,
- Profumi da donna HERMÈS eau de merveilles,
- Profumi da donna Cartier Eau de Cartier,
- Profumi unisex Eau de Cartier,
- Profumi unisex Cartier Eau de Cartier,
- Profumi da donna CHANEL chance eau tendre,
- Profumi da donna marca Bvlgari eau parfumee au the rouge,
- Profumi da donna marca Bvlgari eau parfumee au the vert,
- Profumi da donna marca Bvlgari eau parfumee au the blanc,
- Profumi da donna Cartier Must De Cartier