Foto 1 di 24
























Galleria
Foto 1 di 24
























Ermenegildo Zegna Cravatta Ascot vintage mai usata (Da corredo). Davvero unica
EUR 350,00
Condizione:
“Cravatta nuova, proveniente da un corredo , mai usata”
Nuovo senza etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato che non è più nella confezione originale o è privo di parti della confezione (scatola o borsa originali). Le etichette originali potrebbero non essere attaccate. Ad esempio, a questa categoria appartengono scarpe nuove (senza alcun segno di utilizzo) che non sono più nella confezione originale.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Forlimpopoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:316544564029
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo senza etichette
- Note del venditore
- “Cravatta nuova, proveniente da un corredo , mai usata”
- Tessuto
- seta
- Colore
- argento e nero
- Tipo
- Cravatta
- Materiale
- 100% seta
- Marca
- Ermenegildo Zegna
- Stile
- Ascot
- Reparto
- Uomo
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
giancarltiz_0
100% di Feedback positivi•556 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (299)
- 3***- (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCopia in ottime condizioni (come da descrizione del venditore) della rivista "Sul porto" del settembre 1975 contenente diverse poesie dei poeti Benzoni, Simoncelli e Valeri nonché gli autografi dei primi due. Prezzo onesto per il valore del libro. Imballaggio accurato e spedizione veloce ad un punto di ritiro. Venditore molto consigliatoSUL PORTO "del fare cultura in provincia" numero speciale di poesia 1975 (N° 316040528724)
- c***1 (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto molto bene. 📚 corrispondenti alla descrizione. Invio e imballaggio accurati. tempi di consegna come da previsione. Prezzi "giusti". Venditore da consigliare. Grazie!4 volumi DELLY - i Romanzi della rosa - Edizione Salani Anni dal 1975 al 1978 (N° 316026544158)
- 1***- (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTransazione perfetta!!! Oggetto corrispondente alla descrizione ed imballato con cura. Venditore altamente consigliato.
Vedi altro:
- Cravatte e papillon da uomo Ermenegildo Zegna,
- Cravatte e papillon da uomo Ermenegildo Zegna marrone,
- Cravatte e papillon da uomo Ermenegildo Zegna, in italia,
- Cravatte e papillon da uomo blu Ermenegildo Zegna,
- Cravatte e papillon da uomo multicolore Ermenegildo Zegna,
- Cravatte e papillon da uomo Ermenegildo Zegna 100% seta,
- Scarpe da uomo Ermenegildo Zegna,
- Cappotti e giacche da uomo Ermenegildo Zegna,
- Borse da uomo neri Ermenegildo Zegna,
- Abbigliamento da uomo Ermenegildo Zegna