Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

128GB Samsung Evo Plus MicroSD SDXC U3 A1 classe 10 scheda di memoria 100MB/S
EUR 7,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Shenzhen, Cina
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:315905048675
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- Does not apply
- Speed Class
- Class 10
- Formato
- microSDXC
- Marca compatibile
- Universale
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Capacità di memorizzazione
- 128 GB
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 337363297
Numero RAEE: DE47964023
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Contiene un giocattolo. Si consiglia la sorveglianza di un adulto.Per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a gattonare.Utilizzare in acqua solo dove il bambino può stare in piedi ed è sorvegliato da un adulto.Questo giocattolo non fornisce protezione.Solo per uso domestico.
Informazioni su questo venditore
yundaowang
90,3% di Feedback positivi•10 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.010)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (2.010)
- e***4 (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPrezzo ottimo infatti mia stranzato sono durate una settimana e poteva capitare una no 3 che nn funzionano
- t***e (173)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatofast delivery, well packaged, great value for money, 2TB of storage for £6. took a little while to get here but that was clear in the listing.
- e***7 (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoThe item came brand new, in the packaging. The seller is very good and sends the goods quickly. The product corresponds to the stated characteristics. I am satisfied with the purchase. Recommended👍
- i***h (580)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatogreat price; arrived on time and was as described
Vedi altro:
- Memory card microsd Samsung per cellulari e palmari con 128GB di archiviazione,
- Cellulari e smartphone Samsung Samsung Galaxy S Plus,
- Cellulari e smartphone RAM 6GB con 128GB di memoria,
- Cellulari e smartphone RAM 4GB con 128GB di memoria,
- Batterie Per Samsung Galaxy S Plus per cellulari e smartphone Samsung,
- Cellulari e smartphone Xiaomi RAM 6GB con 128GB di memoria,
- Cellulari e smartphone 4G RAM 6GB con 128GB di memoria,
- iPhone 8 Plus con 256 GB di memoria,
- iPhone 8 Plus con memoria di 64 GB,
- Componenti schede madre Samsung per cellulari Samsung