Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




{RR04} - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE. Stieg Larsson. Marsilio.
EUR 5,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Almenno S. B., Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:314366947492
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Percorso di studio
- Legge
- Soggetto
- Libri
- Titolo
- UOMINI CHE ODIANO LE DONNA
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 2009
- Serie
- Millenium Trilogy
- Formato
- Copertina flessibile
- ISBN
- 9788831793322
- Autore
- Larsson stieg
- Editore
- Marsilio
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8831793322
Isbn-13
9788831793322
eBay Product ID (ePID)
63693228
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Marsilio
Autore
Larsson stieg
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20070000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
676
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
bancarella-solidale
100% di Feedback positivi•898 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (510)
- 6***f (144)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è in ottime condizioni come descritto. Il venditore molto cordiale. La spedizione è stata immediata ma poi i tempi di poste italiane sono spesso imprecisi ed è arrivato con 5 gg di ritardo. Se capiterà comprerò ancora da questo venditore{X36} - Intelligenza emotiva - Goleman - libro psicologia - 1996 (N° 314966255625)
- h***n (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, molto disponibile, affidabile e puntuale! Mi ha informato con premura di ogni singolo passaggio della spedizione. Il libro è arrivato nei tempi previsti, imballato con estrema cura e assolutamente perfetto. Grazie signor Angelo! Assolutamente consigliato 😊{X05} - Cuori in atlantide - Stephen King - Mondolibri - cartonato edizione 2000 (N° 315983905761)
- i***3 (43)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto: libro come da descrizione a prezzo molto conveniente. Comunicazione con il venditore eccellente. Tempi di spedizione rapidi. Consigliatissimo.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 27 gen 2019
Assolutamente bello
Acquisto verificato: SìCondizione: Di seconda manoVenduto da: scarabeoss1980