Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Appendiabiti Ingresso Terra Stand Attaccapanni Panca Scarpiera 4 Ripiani
EUR 14,49 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili84 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 13.48 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Marano di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:313996643188
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Stile
- Moderno
- Inserzione bundle
- No
- Altezza
- 154 cm
- Larghezza
- 60 cm
- Lunghezza
- 60 cm
- Numero di scompartimenti
- 4
- Tipo
- Attaccapanni, appendiabiti da terra
- Materiale
- Lega metallica
- Numero di ripiani
- 4
- Caratteristiche
- Multilivello
- Capacità
- 12 paia
- Montaggio
- Indipendente
- Profondità
- 25 cm
- Peso
- 2.010 kg
- Richiede montaggio
- Sì
- Colore
- Bianco
- Finitura
- Liscia
- Marca
- BES
- MPN
- TEC-32577
- EAN
- 6972996862839
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08397081210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Solo per uso domestico.
Informazioni su questo venditore
Bes Elettronica
99% di Feedback positivi•1,7 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (670.886)
Questo oggetto (18)
Tutti gli oggetti (670.886)
- z***z (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok nonostante non sia troppo resistente ai pesi...con un paio di giacche più pesanti si piega purtroppo dato il materiale
- e***9 (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore veloce nella spedizione, chiaro nella spiegazione del prodotto e spedizione molto veloce. Da consigliare.
- a***v (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatodiscreto, puntuale nella spedizione.
- r***p (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto Ottimo! Consigliato al 100% Oggetto come da descrizione molto utile e pratico. Molto robusto. La luce è molto potente. L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione dell'annuncio. Venditore molto gentile e rapido nel rispondere ai messaggi e veloce nello spedire il pacco. Ti consiglio di acquistare da lui. Il Faro a un ottimo rapporto qualità prezzo anzi il prezzo è molto basso per l'elevata qualità del prodotto. Non troverai Farò migliore e venditore migliore. Consigliato al 100%!!Faro Led 100W Pieghevole Luce Fredda Faretto Portatile Ricaricabile Impermeabile (N° 363720797016)
- o***p (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come in foto! Entry level economico di fattura Cinese va bene per principianti senza troppe pretese, ma funzionale! Speriamo in una duratura del blocco/sblocco delle testine nel manipolo! Piuttosto direi al venditore di assicurarsi che il corriere rispetti le date di consegna visto che forse paga il servizio di consegna in tre giorni dalla spedizione! Mi è arrivata 4 giorni dopo la data stimata! Dal tracking era già in deposito da diversi giorni tra l'altro dista 10km da casa mia! Mah!?!Fresa Unghie Professionale 25000 Giri Con Pedale Set Punte Fresa Nail Art DM-202 (N° 381842606744)
- i***p (258)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato5 stelle per l'oggetto, meno per la mancata corrispondenza tra la descrizione (mandrino da 6 mm e 800 watt di potenza) e la realtà (mandrino da 6,35 mm che mi ha costretto ad acquistare un anello adattatore e 750 watt). Il venditore comunque ha spedito l'oggetto molto rapidamente, ha risposto rapidamente alla mia prima richiesta (mai alla seconda) e si è detto disposto al reso dell'articolo.Fresatrice Verticale Elettrica 800W 6 MM Rifilatore Fresa Legno Trimmer Router (N° 315765341585)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 28 set 2024
leggero ma comodo
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: beselettronicasrl
Vedi altro:
- Stand appendiabiti attaccapanni,
- Stand appendiabiti attaccapanni in ferro,
- Stand appendiabiti attaccapanni in argento,
- Stand appendiabiti attaccapanni in acciaio,
- Stand appendiabiti attaccapanni cromata,
- Stand appendiabiti,
- Panca per il ingresso,
- Stand appendiabiti in metallo,
- Stand appendiabiti in ferro,
- Stand appendiabiti in oro