Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
11413 - MOLLA FRIZIONE RINFORZATA PIAGGIO APE 50 FL FL2 FL3 RST MIX
Bicasbia ricambi Vespa
(154187)
Venditore professionale
EUR 1,00
Condizione:
Più di 10 disponibili31 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:312093843992
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Altro codice identificativo
- 11413
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03625360718
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Bicasbia ricambi Vespa
98,3% di Feedback positivi•1,6 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (604.022)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (604.022)
- a***i (683)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoPerfetto+++tutto come descrizione+++velocissimo nella consegna+++ottima comunicazione+++super consigliato+++
- 0***r (43)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl pezzo é come da descrizione, veloce nella spedizione, imballaggio perfetto, per questo do un 10. Do un 3 per i prezzo, oltre 60 euro per un pezzo di plastica. Prezzo 4 volte rispetto al suo originale, ma va bene cosi, il prezzo é scritto. I prezzi dei pezzi della moto di Valentino sono troppo alti, 4 volte tanto.
- 8***8 (83)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, nuovo perfetto, ancora imballato nella confezione originale. Spedizione velocissima, pacco arrivato meno di 24 ore dopo l'ordine. Venditore ottimo.
- l***d (766)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione impeccabile! Rispettati i tempi di invío, comunicazione con il venditore ottima, imballaggio corretto ed articolo ricevuto corrispondente alla descrizione.4176 - 1745292 CILINDRETTO FRENO POSTERIORE APE 50 TM P FL FL2 FL3 RST MIX (N° 311004171126)
Vedi altro:
- Frizioni e ricambi Piaggio Per Ape per moto,
- Articoli Piaggio Per Ape per trasmissione e frizione della moto per Piaggio,
- Articoli Per RST per trasmissione e frizione della moto per Piaggio,
- Articoli Per Ape per trasmissione e frizione della moto per Piaggio,
- Altre parti di frizioni Piaggio Per Ape per moto,
- Ricambi Piaggio Per Ape per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Ape per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Ape per moto,
- Sospensioni da moto Per Ape Piaggio,
- Sospensioni da moto Piaggio Per Ape

