Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
10 sacchetti ricambio filtro carta originali per bidone 50 litri LAVOR GB 50 XE
EUR 36,10
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili68 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Narzole(CN), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:311211706573
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- GB 50 XE LAVOR
- Tipo
- Sacchetto aspirapolvere
- Marca
- Lavorwash
- Marca compatibile
- GB 50 XE LAVOR
- MPN
- ex. 5.212.0022
- EAN
- 8013298100279
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03976730048
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
MANAS.STORE
100% di Feedback positivi•79 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (25.877)
Questo oggetto (6)
Tutti gli oggetti (25.877)
- b***1 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoHo comperato dei sacchetti per il bidone professionale, sono arrivati in tre giorni invece di dieci. Super soddisfatta.
- 1***e (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArrivato prima del previsto. Ottimo imballo. Prodotto originale come descritto. Molto soddisfatto
- 1***1 (539)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto ok spedizzione velocissima,,, bravi
- l***l (708)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore davvero di notevole serietà, comunicazione ottima, spedizione rapidissima e con un imballo che non avevo mai visto così perfetto. Non solo consigliato, ma direi altamente raccomandato.
- u***r (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce, imballo perfetto, all'interno scontrino e bigliettino di ringraziamento, venditore affidabile. L'oggetto è conforme all'annuncio, manico di legno da acquistare a parte il cui montaggio richiede un minimo di manualità (due scanalature da praticare per infilare il manico nella posizione corretta). L'attrezzo è robusto, svolge bene la sua specifica funzione di frangizolle ma solo su terreno già fresato, non è una zappa, ci vuole olio di gomito come per tutti gli attrezzi manuali.
- h***i (321)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto come da descrizione. Spedizione veloce. Imballaggio super. Venditore affidabile.Occhiali da sole occhiale da lavoro COFRA Armex lente colore grigio (N° 161653170991)
Vedi altro:
- Aspirapolvere bidone, cilindro Lavor senza sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro Lavor del filtro risciacquabile,
- Aspirapolvere bidone, cilindro con sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro Lavor,
- Aspirapolvere Lavor senza sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro senza sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro verde senza sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro Lavor a multi superficie,
- Aspirapolvere bidone, cilindro Einhell senza sacchetto,
- Aspirapolvere bidone, cilindro Lavorwash senza sacchetto