Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Quality Service: What Every Hospitality Manager Needs to Know - Paperback - GOOD
US $2,83
CircaEUR 2,48
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Barrington, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 12 giu e il mer 18 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:306318675758
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Subject Area
- Business & Economics
- Book Title
- Quality Service: What Every Hospitality Manager Needs to Know
- Publication Name
- Quality Service : What Every Hospitality Manager Needs to Know
- MPN
- Does not apply
- Publisher
- Prentice Hall PTR
- Item Length
- 8.9 in
- Subject
- Customer Relations, Industries / Hospitality, Travel & Tourism
- Brand
- Unbranded
- Publication Year
- 2019
- Type
- Textbook
- Format
- Trade Paperback
- Language
- English
- Item Height
- 0.6 in
- Educational Level
- Adult & Further Education
- Item Weight
- 14.4 Oz
- Item Width
- 6.8 in
- Number of Pages
- 202
- ISBN
- 0130930180
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
Airlin's Shop
99,4% di Feedback positivi•2,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (777)
- c***l (151)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoFast shipping, packaged perfectly and item just as described! Seller thoroughly answered all my questions prior to purchasing as well! Highly recommend, A+ seller!
- 0***f (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoExactly as described, fast shipping. Reasonably priced. Seller was excellent with checking in to be sure I received my order and was satisfied. They were packaged very nicely. Would definitely buy from this seller again
- i***4 (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQuick shipping — just as described! Packaged well and a great value. Excellent seller !!