Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Amare ciò che è. 4 domande che possono cambiare la tua vita
EUR 8,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:306292834770
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788880936213
- Autore
- Katie byron
- Editore
- Il punto d'incontro
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Un libro per sostituire il dolore con la gioia e il sorriso, trasformare la depressione in leggerezza, ritrovare la libertà, arrivare a comprensioni nuove e profonde sulla vita. Byron Katie pone quattro domande che, applicate a un problema specifico, consentono di vederlo sotto una luce completamente diversa, e offre un efficace processo di indagine chiamato "II Lavoro" (The Work), impiegato da persone di ogni età e formazione, grazie al quale si può scoprire come anche le convinzioni più stressanti riguardo la vita, gli altri o se stessi possono mutare radicalmente, mentre l'esistenza si trasforma positivamente in modo irreversibile. Attraverso questo processo, chiunque può imparare a risalire alle radici dell'infelicità per sradicarla definitivamente. "Amare ciò che è" non solo mostra che tutti i problemi hanno origine nei propri pensieri, ma offre anche lo strumento per aprire la mente e ritrovare la libertà.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8880936212
Isbn-13
9788880936213
eBay Product ID (ePID)
72572484
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Il punto d'incontro
Autore
Katie byron
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20090000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
349
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 12426840968
Informazioni su questo venditore
Pflibri
100% di Feedback positivi•1,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (829)
- p***u (115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in condizioni perfette, praticamente nuovo, meglio di quanto descritto e meglio di certi libri nuovi che si trovano negli scaffali di molte librerie! Tempi di spedizione e consegna ampiamente rispettati, imballaggio accurato. Top seller! +++++La violetta del Prater (N° 305839887441)
- s***3 (183)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore disponibile, serio e professionale, libro nelle condizioni descritte, spedizione rapida e confezionamento adeguato. Eccellente esperienza d'acquisto. Grazie! Giuseppe
- n***r (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAnche se le pagine sono un poco ingiallite non presentano strappi o scritte. La copertina è perfetta senza imperfezioni. La spedizione è nei termini previsti di "pieghi di libri" e il confezionamento è stato ottimo. Venditore molto bravo da raccomandare.