Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Sogni di Bunker Hill
EUR 6,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:306251571569
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788806168063
- Autore
- Fante john
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Un romanzo sul cinema, sulla Hollywood degli anni Trenta e Quaranta. Il romanzo estremo dello sdradicamento sotto le luci della Mecca del cinema. "In Fante - sosteneva Pier Vittorio Tondelli - c'è una visione dell'America, non tanto come terra promessa, come poteva apparire al padre abruzzese, ma da conquistare, come era nelle capacità di un individuo nato nel Nuovo Mondo, immigrato di seconda generazione. Fante ha seguito questo percorso di sogno lasciando Denver per approdare nella mitica terra della California. Di fronte a questo estremo, sarcastico, irriverente, indecente blasfemo, ironico romanzo si ha la certezza di essere di fronte a un grande narratore in cui una vita spesa a scrivere racconti produce l'ultimo, accecante, compatto frutto".
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806168061
Isbn-13
9788806168063
eBay Product ID (ePID)
50117426
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Fante john
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Numerazione di collana
1216
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20040000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Xxi-158
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 12426840968
Informazioni su questo venditore
Pflibri
100% di Feedback positivi•1,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (829)
- p***u (115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in condizioni perfette, praticamente nuovo, meglio di quanto descritto e meglio di certi libri nuovi che si trovano negli scaffali di molte librerie! Tempi di spedizione e consegna ampiamente rispettati, imballaggio accurato. Top seller! +++++La violetta del Prater (N° 305839887441)
- s***3 (183)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore disponibile, serio e professionale, libro nelle condizioni descritte, spedizione rapida e confezionamento adeguato. Eccellente esperienza d'acquisto. Grazie! Giuseppe
- n***r (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAnche se le pagine sono un poco ingiallite non presentano strappi o scritte. La copertina è perfetta senza imperfezioni. La spedizione è nei termini previsti di "pieghi di libri" e il confezionamento è stato ottimo. Venditore molto bravo da raccomandare.