Foto 1 di 21





















Galleria
Foto 1 di 21





















Antonio Fogazzaro - MALOMBRA - La Biblioteca di Repubblica n°39 - Anno 2004
EUR 2,00
Condizione:
“LEGGERE BENE - Il libro è usato e letto ed è in accettabili/buone condizioni, esteticamente come da ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Amola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:306091847093
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- Epoca
- XXI secolo
- Titolo
- MALOMBRA
- Fascia d'età
- Adulta, Giovane
- Editore
- Gruppo Editoriale l'Espresso
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- Anno 2004
- Anno di pubblicazione
- 2004
- Formato
- Rilegato con cofanetto contenitore
- Autore
- Antonio Fogazzaro
- Soggetto
- Collane di letteratura
- Edizione
- Anno 2004
- Nome della pubblicazione
- MALOMBRA
- Serie
- La biblioteca di Repubblica - Ottocento n°39
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03936951205
Informazioni su questo venditore
linduzza88
100% di Feedback positivi•10 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (5.832)
- i***o (70)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPacco arrivato in una robusta confezione, libro perfetto, rispondente alla descrizione. Il pacco è stato spedito immediatamente il giorno dopo il mio ordine. Venditore affidabilissimo, ottima comunicazione. Lo consiglio vivamente !!! Ancora tante grazie +++++AAA
- c***o (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsattamente come in foto. Complimenti per il packaging, busta con all' interno il libro protetto da una pellicola trasparente e avvolto nella carta da giornale. Il venditore é disponibile per qualsiasi domanda, ha rispettato perfettamente i tempi ed inoltre mi ha contatto per informarmi dell' avvenuta spedizione, allegando foto sia del pacco che della raccomandata. Grazie l'induzza88.Rowling, HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, Salani 2002 (ristampa 1^ serie) (N° 305806547879)
- a***e (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoComunicazione buona, libro in ottime condizioni, esattamente come era stato definito nel post. Non tutti i venditori valutano correttamente i libri che vendono su E-bay. Bellissimo il pacchetto. Molto protetto il libro durante il suo viaggio. Velocissima spedizione. Ottima venditrice che consiglio