Foto 1 di 11











Galleria
Foto 1 di 11











LA NUOVA MEDIAZIONE
EUR 70,00
Condizione:
“OTTIMO”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: gualdo tadino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:305436176751
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “OTTIMO”
- Autore
- GIANLUCA FALCO/GIULIO SPINA
- Epoca
- Anni 2000
- Editore
- GIUFFRE'
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- 2014
- Anno di pubblicazione
- 2014
- Materia
- Legge
- Luogo di pubblicazione
- MILANO
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
FUNDAMENTUM
100% di Feedback positivi•668 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (310)
- i***i (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore ottimo, affidabile e puntuale. Libro arrivato in condizioni perfette, esattamente come in foto. Grazie!L' ARTE MODERNA 1770/1970 SANSONI G.C.ARGAN (N° 305426547510)
- t***a (215)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore professionale ed estremamente disponibile nel rispondere all'acquirente.
- a***f (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione. Spedizione Velocissima! Consigliato!!!