Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








CAPITAN AMERICA N. 71 ED. CORNO DEL 1975 IN CONDIZIONI PIÙ CHE BUONE NO RESA
EUR 6,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“FUMETTO IN CONDIZIONI PIÙ CHE BUONE NO RESA”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Lecce, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304830736413
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “FUMETTO IN CONDIZIONI PIÙ CHE BUONE NO RESA”
- Personaggio
- Capitan America
- Numero
- 19
- Genere
- Supereroi
- Universo
- Marvel
- Team di supereroi
- X-Men
- Editore
- Editoriale Corno
- Lingua
- Italiano
- Caratteristiche
- Prima edizione
- Serie
- CAPITAN AMERICA
- Formato
- Extra large
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
paolciard2
100% di Feedback positivi•478 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (264)
- h***c (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, venditore gentile e disponibile, spedizione veloce e articolo ben impacchettato. Molto soddisfatto.PKNA N. 33 SERIE PAPERINIK NEW ADVENTURES IL GIORNO CHE VERRÀ (N° 306065890231)
- f***e (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUn merchant serissimo, veloce e davvero molto disponibile. I giornalini erano come descritto ovvero in condizioni ottime. Anche la spedizione è arrivata subito. Da raccomandare senza ombra di dubbio.DYLAN DOG LOTTO 29 NUMERI OLTRE IL 400 SOLO PER MICHELE (N° 306038254175)
- t***r (612)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOTTIMO VENDITORE E VELOCE SPEDIZIONE
Vedi altro:
- Fumetti e graphic novel americani Capitan America,
- Fumetti e graphic novel angloamericani supereroe Capitan America,
- Fumetti e graphic novel americani Capitan America in italiano,
- Fumetti e graphic novel angloamericani Capitan America Avengers,
- Fumetti e graphic novel angloamericani Marvel Comics Capitan America,
- Fumetti e graphic novel americani Panini Comics Capitan America,
- Fumetti e graphic novel americani Capitan America, Anno di pubblicazione 1973,
- Fumetti e graphic novel americani Capitan America, Anno di pubblicazione 1992,
- Fumetti e graphic novel angloamericani Hulk, Anno di pubblicazione 1975,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Diabolik, Anno di pubblicazione 1975