Foto 1 di 44












































Galleria
Foto 1 di 44












































Vestaglia da Camera per Uomo in Lana e Cashmere Scialle Classico art. Londra
EUR 169,50
Condizione:
Nuovo con etichette
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora le etichette originali e/o la confezione originale.
Seleziona un valore per il campo Colore
Seleziona un valore per il campo Taglia
Ultimo13 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 39,90 FedEx internazionale.
Oggetto che si trova a: Augusta, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 28 mag e il lun 2 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304670251249
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Famiglia personaggio
- Home
- Tema
- Nessuno
- Elementi decorativi
- Nessuno
- Chiusura
- Allacciato in vita
- Stampa grafica
- No
- Fatto a mano
- No
- Caratteristiche
- Con cintura
- Vintage
- No
- Tessuto
- Pura Lana 80% Cashmere 20%
- Personaggio
- Blue
- Scollatura
- Scialle Classico
- Cura dell'indumento
- Solo lavaggio a secco
- Tipo di taglia
- Regular
- Tipo
- Vestaglia
- Stagione
- Inverno
- Numero di pezzi
- 1
- Materiale
- Lana
- Marca
- Sgarlata Home
- Reparto
- Uomo
- Lunghezza della manica
- Manica lunga
- Fantasia
- Tinta unita
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00698740891
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Sgarlata Home
100% di Feedback positivi•156 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (67)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (67)
- d***7 (381)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVestaglia di tessuto davvero di pregio, calda e molto lieveTransazione perfettaVenditore ebayer di gentilezza signorile, molto premuroso, magistralmente professionaleRisposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Gentile Signore, La ringrazio di cuore per il Suo apprezzatissimo feedback,riteniamo con il nostro modus operandi di trasferire alla vendita online di per sefredda, quel tocco di calore umano che può rendere l'acquisto qualcosa di più gradevole e soddisfacente, un pò come si usava un tempo nei negozi fisici, e comeabbiamo sempre fatto negli ultimi quasi 60 anni e continueremo a fare! Ancora un grazie sentito
- t***t (520)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore velocissimo!Risposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Gentile Signore, La ringrazio molto per il Suo gradito apprezzamento, cerchiamo di rendere sempre un servizio estremamente veloce in modo da rendere soddisfatti al massimo possibile i nostri Clienti, grazie ancora
- b***b (2136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatola vestaglia è perfetta, selezionata avendo visto altre proposte è risultata la migliore, spedita a tempo di record per Nataleaccuratamente confezionata con carta natalizia come si conviene ad un regalo di gran pregio da un venditore molto professionale disponibile al cliente ed ideale. La compravendita è stata piacevole, ebayer CONSIGLIATISSIMORisposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Gentile Signora, siamo presenti da poco tempo su questo prestigioso Marketplacedove stiamo riversando la nostra sessantennale esperienza, un know how ricco diricerca, passione e soprattutto scelta di campo esclusiva del Made in Italy, ma il bene più impalpabile rimane il tocco umano affinchè l'esperienza di acquisto dei Clienti sia unica, soddisfacente e adeguata alle esigenze di una clientela Premium cui ci rivolgiamo.Un grande e sincero grazie
- 3***d (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione e imballaggio ottimi. Consigliato!Risposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Gentile Signore, grazie per il Suo gradito feedback, speriamo ad una prossimaBorbonese vide poche (svuotatasche) in porcellana cm. 14x14 art Trilogy (N° 305155311074)
- a***b (1508)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoFast delivery well packagedRisposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Dear Sir, many thanks for your nice feedback, we are happy for your appreciation, we hope to see you next timeDressing Gown for Men in Wool Blend Classic Shawl Model Art. Oslo (N° 304732000923)
- 9***t (5115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatogood dealer of ebay.Risposta di: sgarlatahome- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.- Feedback con risposta del venditore sgarlatahome.Dear Madam, many thanks for your lovely feedback, I wish you a happy Christmas and New YearRobe de Chambre Court pour Homme En Chaud Micro Laine Polaire Art. (N° 304714917764)
Vedi altro:
- Sciarpe, foulard e scialli da donna fantasia stampa cashmere in lana,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna in cashmere,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna HERMÈS in cashmere,
- Pantaloni da uomo classiche in lana,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna in cashmere, da indi,
- Vestaglia da uomo in seta,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna in cashmere dal Nepal,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna Paul Smith in cashmere,
- Cappotto da uomo cashmere,
- Sciarpe, foulard e scialli vintage 100% Lana