Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Dentsply Sirona Orthophos Motore Rotazione P.N: 5969766
EUR 249,00
Condizione:
“Usato ma funzionante.Nessun danno al motore e al pignone di rotazione”
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Rovigo, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 21 mag e il gio 5 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304592908989
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “Usato ma funzionante.Nessun danno al motore e al pignone di rotazione”
- Tipo
- Motore
- Marca
- Sirona
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
bormat-trsh7s
100% di Feedback positivi•9 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (3)
- c***n (450)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGreat product. As described. AWESOME COMMUNICATION. Thanks againSirona Spare Cable L17 per Remote Control Orthophos XG - 5980805 (N° 304592770155)
- Évaluations automatiques d'eBay- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiCe vendeur a traité la commande de manière satisfaisante.Dentsply Sirona Optical Cable Orthophos XG, XG3D, S, SL (N° 304592899493)