Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
DE LUCCHI - Didero & Guarnaccia, Michele de Lucchi. Corraini Edizioni 2010
EUR 20,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:302900710284
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788875702311
- Autore
- Didero m. cristina
- Editore
- Corraini
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Architetto, designer, creatore, imprenditore, artigiano e pittore: la formula magica del talento di Michele De Lucchi è senza dubbio racchiusa nella sua folta barba, testimone del trascorrere del tempo sulla sua poliedrica carriera. Dalla storica lampada Tolomeo alla sedia First, dagli oggetti disegnati per Olivetti alla più recente Produzione Privata, in questo libro gli oggetti firmati da Michele De Lucchi sono descritti attraverso i testi di Maria Cristina Didero e le illustrazioni ironiche ed estrose di Steven Guarnaccia, che li rileggono attraverso colorate e inaspettate associazioni di idee. L'esplorazione concettuale di Michele De Lucchi attorno al design è espressione di una riflessione su se stessi e contemporaneamente sul contesto umano che circonderà ogni oggetto finito. Questo volume presenta la produzione di un protagonista del design contemporaneo, soffermandosi anche sul suo approccio e la sua personale visione del progettare.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8875702314
Isbn-13
9788875702311
eBay Product ID (ePID)
82976144
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Corraini
Autore
Didero m. cristina
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
144
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04312610720
Informazioni su questo venditore
Libreria Marini
99,1% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.217)
- u***u (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoA una domanda sulle condizioni dell'oggetto posta dopo le 21 il venditore ha risposto in modo pressoché immediato e veritiero. La lampada, perfettamente imballata, è arrivata in condizioni ottime, che è già un superlativo assoluto, addirittura perfette se si tiene conto dell'età. La destinataria del regalo ha detto di essere entusiasta, e mi ha ordinato di scriverlo nel feedback. Ovviamente funziona tutto, parte elettrica perfetta. Il pacco è arrivato molto velocemente.
- e***v (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, tutto perfetto! Venditore top! Oggetto spedito in imballo perfetto data anche la delicatezza dell'oggetto. Super consigliato! Oltretutto hanno un catalogo di opere molto interessante! Grazie per tutto!COLLINA Giuliano - HUBER-KONO Aoi, Giardino. Giardino (N° 302383472832)
- 8***t (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliatissimo. Gentile nel fornire informazioni, veloce nella spedizione con imballaggio impeccabile. Volume come nuovo.
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa di autore honoré de balzac,
- Libri antichi e da collezione di autore honoré de balzac,
- Dizionari ed enciclopedie prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa verde prima edizione,
- Libri e riviste beige prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione in italiano,
- Libri e riviste di saggistica nera prima edizione,
- Libri e riviste di saggistica tascabili prima edizione,
- Narrativa prima edizione in inglese per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste blu prima edizione

