
OLIO/MOTORE MOTO CASTROL POWER 1 10W40 4T API SN JASO MA2 3 LITRI X MOTO E MAX
EUR 34,00EUR 34,00
lun 25 ago, 20:51lun 25 ago, 20:51
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
OLIO/MOTORE MOTO CASTROL POWER 1 10W40 4T API SN JASO MA2 3 LITRI X MOTO E MAX
EUR 34,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Negozio, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:297468807989
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- Olio Motore
- Marca
- Castrol
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06096740631
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
WebMotoItalia
98,1% di Feedback positivi•96 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (43.382)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (43.382)
- s***p (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Arrivato prima dei tempi di spedizione 🚚
- i***i (174)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPerfetto
- .***n (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo corrispondente alla descrizione, prezzo ottimo, il più basso del web comprese le spese di spedizioni, arrivato con 2 giorni di ritardo sulla consegna programmata ma non per colpa del venditore, imballato con cura a prova di rottura. esperienza positiva
- i***1 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, qualità e imballo ottimi. Montato sulla mia F900GS Adventure 2025 ha combaciato alla perfezione. Venditore ottimo, piccola incomprensione iniziale risolta con garbo e disponibilità, assolutamente consigliato, per la mia esperienza.
- v***d (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione eseguita con Poste ed arrivata senza intoppi nei giorni indicati. Ottimo venditore che con velocità ha provveduto all'elaborazione ed invio dell'ordine. Cosa che non riguarda il venditore: il cuscino della GIVI è perfettamente coordinato alla linea Corium, mi aspettavo un cuscino fatto un po' meglio, con un miglior comfort. Posso dire che tutto sommato è un miglioramento e posso ritenermi comunque soddisfatto.
Vedi altro:
- Filtri dell'olio Per X-Max per moto,
- Filtri dell'olio Castrol per moto,
- Motore e ricambi Per X-Max per moto,
- Filtri dell'olio Per X-Max per moto Yamaha,
- Filtri dell'olio Per X-Max per moto Fantic,
- Ammortizzatori da moto Per X-Max,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 10W40 per veicoli,
- Parabrezza Per X-Max per moto Yamaha,
- Schienali e schienalini da moto Per X-Max,
- Ricambi Yamaha Per X-Max per moto