Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
EB27 BK Cuociuova 400W | Fino a 7 Uova | Sode, Alla Coque O Medie | Cuociuova Co
EUR 39,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:297455767779
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Does not apply
- Marca
- Does not apply
- Modello
- Does not apply
- Colore
- Eb27 Bk
- Dimensioni prodotto
- 16,6 x 15,5 x 16,6 cm; 500 grammi
- Spegnimento automatico
- No
- Wattaggio
- 400.00
- Peso articolo
- 500 g
- Capacità
- 7 load
- Materiale
- Acciaio inossidabile
- Type
- Does not apply
- EAN
- 0744759808523
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
sempliceeveloceshop
97,9% di Feedback positivi•407 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (96)
- a***5 (167)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLo spedizioniere ha perso il pacco. Oggetto non ricevuto. Venditore buon comunicatore e costo immediatamente rimborsato. Ottimo venditore.Risposta di: sempliceeveloceshop- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.grazie mille.
- 7***d (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatodisponibilità alla comunicazione ottima, c'è stato un problema con il corriere e si sono resi disponibilissimi, prodotto venduto era ben imballato, la spazola non è marcata motul come nella foto ma fa la sua funzione. Venditore consigliato!Risposta di: sempliceeveloceshop- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.Siamo sempre a disposizione !! ci attrezziamo subito per verificare la spazzola. grazie mille!!Kit Detergente Lubrificante per Catena Motul C4 400 ml + C1 400 ml + Spazzola (N° 297106117690)
- 0***0 (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCommerciante come da insegna veramente semplice e veloce ! Ordine fatto pomeriggio e ricevuto la mattinata del giorno dopo complimenti!!Risposta di: sempliceeveloceshop- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.- Feedback con risposta del venditore sempliceeveloceshop.Grazie mille siamo molto contenti e siamo contenti lo siano anche i nostri clienti!!plikc Camino di scarico esalazioni in moplen per camper, caravan, roulotte (N° 297138158792)
Vedi altro:
- Cuociuova elettrici da cucina,
- Lavatrici con carico di 7 kg,
- Lavatrici Candy con carico di 7 kg,
- Asciugabiancheria per 7 kg asciugatrice,
- Lavatrici bianchi con carico di 7 kg,
- Lavatrici dall'alto con carico di 7 kg,
- Asciugabiancheria bianchi per 7 kg asciugatrice,
- Climatizzatori e caloriferi con raffreddamento di 84.000-131.999 BTU (7-10 t),
- Lavatrici dell'installazione indipendente, side-by-side con carico di 7 kg,
- Condizionatori da finestre, a muro con raffreddamento di 84.000-131.999 BTU (7-10 t)