|In vendita nella categoria:

Trova ricambi compatibili

Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Engine Overhaul Repair Kit 10.7:1 For BMW 128i 330i E90 E60 E83 E84 E89 N52 3.0L

great_parts_shop
(4)
Registrato come venditore professionale
US $735,60
CircaEUR 629,47
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis eBay SpeedPAK Standard.
Oggetto che si trova a: CN, Cina
L'oggetto include le tariffe di importazione applicabili. Non sono previsti altri costi dopo il pagamento.
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 8 set e il lun 22 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:297429403934
Ultimo aggiornamento: 22 giu 2025 09:19:13 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 152 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2013BMW125iBase Coupe 2-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2013BMW125iM Sport Coupe 2-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2013BMW128iBase Convertible 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2013BMW128iBase Coupe 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2013BMW128iM Sport Coupe 2-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2013BMW530iLujo Sedan 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW125iBase Coupe 2-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW125iBase Hatchback 2-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW125iBase Hatchback 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW128iBase Convertible 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW128iBase Coupe 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW328iBase Convertible 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW328iBase Coupe 2-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW328iBase Sedan 4-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW328iBase Wagon 4-Door3.0L 2996CC l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW530iLujo Sedan 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMW530iTop Sedan 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMWX1xDrive28i M Sport Sport Utility 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMWX1xDrive28i Sport Utility 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
2012BMWX3xDrive28i Lujo Sport Utility 4-Door3.0L 2996CC 183Cu. In. l6 GAS DOHC Naturally AspiratedN52B30 / Compression ratio 10.7:1
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da great_parts_shop

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Bore Size
Standard
Rod Bearing Size
STD
Fitment Type
Direct Replacement
Main Bearing Size
STD
Spec
Compression ratio 10.7:1
Brand
unbranded
Manufacturer Part Number
11257536373
OE/OEM Part Number
11257536373
Finish
Brand New
Interchange Part Number
11257558528, 11257559434, 11257536373, 11257561848, 11257547838, 11247576714, 11247576715, 11247576717, 11247628034, 11247628035, 11247552063, 11217581009, 11217627031, 11217627027, 11217627033
Superseded Part Number
11127553209, 11127555757, 11127548797, 11137548031, 11127548799, 11117587168, 11117547842, 11118618864, 11117530262, 11340032582, 11340034068, 61-36120-00, 71-38669-00, 005.510, 545.840

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91330782MAEB4K5J61

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

great_parts_shop

100% di Feedback positivi49 oggetti venduti

Su eBay da apr 2025
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Feedback sul venditore (5)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Considering every Porsche dealer in the U.S. was out of stock and required expidited shipping from Europe I had to go aftermarket. I purchased the Intake Camshaft Adjuster part # 946 105 052 77 and the chain tensioner part # 946 105 180 76. Both with expidited shipping. Hopefully I'll have both early next week. I'll bring over as soon as they arrive.
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Items as described, fast shipping. A+++
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Very good