Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


I grandi temi della medicina I BRONCHI e i POLMONI Fabbri Editori
EUR 1,50
Condizione:
“Copertina, interni e tagli con segni del tempo.”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, MI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:296607600223
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Copertina, interni e tagli con segni del tempo.”
- Colore
- Multicolore
- Epoca
- Anni 1970
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Manuale
- Editore
- Fabbri Editori Milano
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1978
- Autografato
- No
- Personalizzato
- No
- Materia
- Matematica e scienze
- Serie
- I grandi temi della medicina
- Formato
- Rilegatura flessibile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Bits_of_Enlightenment
100% di Feedback positivi•7,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (5.188)
- e***e (708)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore. Tutto come descritto, imballo molto ben fatto, spedizione lampo e comunicazioni cordiali. Impeccabile. Grazie e alla prossima! A+++++
- v***e (154)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCD arrivato in tempi più che buoni. Imballaggio molto buono e accurato. La descrizione che è stata fatta corrisponde perfettamente all'oggetto acquistato. Valuto molto positivamente questo venditore e lo consiglio a tutti!! Bravo e professionale.Risposta di: leroi*soleil- Feedback con risposta del venditore leroi*soleil.- Feedback con risposta del venditore leroi*soleil.Grazie!TCHAIKOVSKY 1812 Overture; Capriccio Italien; Marche Slave; Adrian Leaper (N° 285816431907)
- o***r (263)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione allo stesso livello di Amazon Prime, Imballo accurato e protettivo. stato dell'oggetto perfettamente corrispondente alla descrizione. Ottima transazione venditore serio ed affidabile. TOP Ebayer!!!!!! 😊Charles M. Schulz PEANUTS Sento dei passi, Charlie Brown! Milano Libri 1983 (N° 284830694791)
Vedi altro:
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina,
- Audiolibri di medicina,
- Saggistica per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Medicina, tema medicina in inglese,
- Libri antichi e da collezione, tema medicina,
- Saggistica per bambini e ragazzi di medicina,
- Libri di testo e riviste per università e adulti di medicina,
- Saggistica per bambini e ragazzi, tema medicina,
- Libri antichi e da collezione, tema medicina in tedesco,
- Libri antichi e da collezione copertine rigide, tema medicina