Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Pneumatici 215/75 R15 M+S 100/97S BF GOODRICH ALL TERRAIN T/A KO2 4 STAGIONI
EUR 199,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili3 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 189.05 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: NOLA, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:295434062070
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Stagione
- Pneumatico estivo
- Larghezza pneumatico
- 215
- Marca
- BFGoodrich
- MPN
- 265/70 R16, 215/75 R15
- Pneumatico runflat
- No
- Tipo di pneumatico
- All Terrain
- Diametro
- 15
- Indice di carico
- 100
- Rapporto d'aspetto
- 75
- Indice di velocità
- Q
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08504641211
Informazioni su questo venditore
NOLA PNEUMATICI
99,5% di Feedback positivi•99 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (20.559)
- l***l (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore disponibile,risponde ai messaggi e da indicazioni precise..gomme arrivate in due giorni lavorativi,dotazione come indicato..soddisfatto riordinerò ancora da loro..
- t***p (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e disponibilissimo. Avendo sbagliato ordine, mi ha dato la possibilità di annullarlo in fase di spedizione ed ordinare l’altro. Ha risposto ai messaggi anche di domenica sera vista l’urgenza. Prodotto perfetto e prezzi onesti. Consigliatissimo.
- i***m (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato come da descrizione nota positiva per il venditore molto disponibile che a fronte di un mio errore,( avevo sbagliato una misura di una gomma) con un messaggio mi ha risolto il problema. Nota dolente il trasporto che pur dichiarando una data di arrivo ha avuto 3 giorni di ritardo
Vedi altro:
- Pneumatici 4 stagioni 235/75 R15 per auto,
- Pneumatici 215/75 R15 per auto,
- 4 stagioni 97S per auto,
- 4 stagioni larghezza pneumatico 215 S per auto,
- Pneumatici Falken 215/75 R15 per auto,
- Pneumatici per auto 215/65R16 4 stagioni,
- Pneumatici per auto 185/65 R15 4 stagioni,
- Pneumatici per auto 4 stagioni 175/65 R15,
- Pneumatici 4 stagioni 185/60 R15 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 205/70 R15 per auto