Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
McGraw-Hill/Ir win Series in Marketing: Contemporary Advertising by Wiiliam Arens
US $14,75
CircaEUR 12,67
Condizione:
“Includes CD-ROM,”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Andover, Kansas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 13 ago e il mar 19 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:295213205655
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Includes CD-ROM,”
- ISBN
- 9780071214254
Informazioni su questo prodotto
Product Identifiers
Publisher
McGraw-Hill School Education Group
ISBN-10
0071214259
ISBN-13
9780071214254
eBay Product ID (ePID)
30257437
Product Key Features
Edition
9
Book Title
Contemporary Advertising
Number of Pages
Xlii, 617 Pages
Language
English
Topic
Advertising & Promotion
Publication Year
2003
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Book Series
The Mcgraw-Hill/Irwin Series in Marketing
Format
Hardcover
Additional Product Features
LCCN
2003-065006
Dewey Edition
22
Dewey Decimal
659.1
Synopsis
Contemporary Advertising, 10/e, is one of the best-selling advertising texts in this field. Known as the " coffee table book" for Advertising, it is known for its current examples, the author's ability to pull from real-world experiences, and the clear writing style. Taking a comprehensive view of the industry, this text presents advertising from the creative stand-point and Arens draws from his own industry experience to lend life to the examples. Author Bill Arens continues to address the importance of Integrated Marketing Communications (IMC) in the field of Advertising and how it impacts advertising strategy through featured examples of IMC campaigns.
LC Classification Number
HF5821.B62 2004
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
kansaschiro200
100% di Feedback positivi•116 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (35)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGreat ebayer
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatohumidifier filter shipped fast and was exactly as described. Great seller and transaction.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFast shipping! Item exactly as described! A+++ Seller
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica McGraw-Hill,
- Libri e riviste di saggistica McGraw-Hill in italiano,
- Libri e riviste di saggistica McGraw-Hill in inglese,
- Libri e riviste di saggistica copertine rigide McGraw-Hill,
- Narrativa per bambini e ragazzi, sul marketing,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, sul marketing