Foto 1 di 4



Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
1kg Castagne Italiane Secche Morbide Fresche Mosciarelle marroni Frutta Secca
Gusti D'aprile
(2607)
Venditore professionale
EUR 26,24
(EUR 2,62 / 100 g)
Condizione:
7 disponibili77 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Modica, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:294847642410
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Contenuto di sale
- Non salato
- Tema
- Cibo, cucina
- Stile
- Dolce
- Invecchiamento
- NO
- Reparto alimentare
- Dispensa
- MPN
- castagsec
- Calorie per 100 g/ml
- 287
- Ingrediente principale
- Castagna
- Data di scadenza
- 2025
- Sapore
- Bosco, Castagna
- Contenuto di cacao
- No
- Pastorizzazione
- Intera
- Allergene
- Frutta a guscio
- Portata
- Snack e aperitivo
- Prodotto
- Noci e semi da forno
- Tostatura
- Non tostato
- Condimenti e farciture
- Noci
- Per (numero di persone)
- 10
- Linea prodotto
- Al naturale
- Compatibilità
- tutti
- Formulazione
- Bustina
- Colore
- Beige
- Cucina regionale
- Italiana
- Tipo di preparazione
- Al naturale
- Porzione
- 50 grammi
- Numero di porzioni
- 20
- Contenuto di olio vegetale
- Nessun olio aggiunto
- Imballaggio
- Bustina
- Tipo
- Castagna
- Forma
- Novità
- Calorie per porzione
- 144
- Volume
- 125 ml
- Marca
- Gusti d'Aprile
- Occasione
- Natale
- Etichette e certificazioni
- A basso contenuto di sodio, Commestibile, Non zuccherato, Senza aromi artificiali, Senza coloranti artificiali, Senza glutine, Senza OGM, Senza sale, Senza zucchero, Tutto naturale
- Specifiche alimentari
- A basso contenuto di carboidrati, A basso contenuto di sodio, A basso contenuto di zucchero, Senza aromatizzanti artificiali, Senza coloranti, Senza coloranti artificiali, Senza conservanti, Senza lattosio, Senza OGM, Vegano, Vegetariano
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01487980888
Informazioni su questo venditore
Gusti D'aprile
96,2% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.943)
Questo oggetto (21)
Tutti gli oggetti (3.943)
- l***o (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSono recidivo nell'acquisto, perché mi piacciono e loro le fanno molto bene.
- n***7 (544)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto come sempre. Ottimo venditore, una garanzia da tutti i punti di vista
- m***m (261)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoCastagne buonissime e morbide..sicuramente le ricompreró!!venditore consigliatissimo e spedizione velocissima!!
- c***2 (345)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTop ebay. Altamente professionale. Spedizioni velocissime. Ottimo prodotto. Buona comunicazione. Alla prossima occasione. Ottimo prezzo. Saluti cordiali.
- e***t (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa scatola di datteri ricevuta era di una qualità imbarazzante. La confezione era aperta all'arrivo, i datteri sono tutti secchi, raggrinziti ed immangiabili. La scadenza è 12/2025, ciò significa che i datteri non sono freschi come indicato nell'annuncio. La foto dell'annuncio non corrisponde minimamente ai datteri ricevuti, il 90% è da buttare. Pagati 94€!!!! Ho contattato il venditore e non ho ricevuto risposta, quindi assistenza clienti non pervenuta.box da 5kg di Datteri Medjoul Israele senza zucchero DI NUOVA PRODUZIONE (N° 295988156475)
- g***h (126)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione rapida con imballaggio accurato
Vedi altro:
- Frutta e verdura secca,
- Burro di frutta secca,
- Mozzarella e formaggi freschi,
- Frutta e verdura,
- Caramelle morbide e marshmallow,
- Frutta a guscio, semi e misti,
- Carni secche e salumi,
- Frutta a guscio e semi per torte e dessert,
- Frutta e verdura in scatola, barattolo e confezionata,
- Specialità gastronomiche italiane

