Foto 1 di 19


















Galleria
Foto 1 di 19



















Ne hai uno da vendere?
Tuta Donna GIVOVA Cotone Mezza Stagione Vari Modelli
iMe_Company
(152011)
Venditore professionale
EUR 34,99
Condizione:
Seleziona un valore per il campo Modello / Colore
Seleziona un valore per il campo Taglia / Misura
Ultimo162 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Cisternino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:294845566897
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Givova
- MPN
- TutaDGivova22C
- Taglia
- Varie
- Tipo
- Tuta
- Stile
- Tuta
- Reparto
- Donna
- Colore
- Multicolore
- Materiale
- Cotone
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02324830740
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Maggiori informazioni:
Assistenza : info@imecompany.it
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
iMe_Company
98,5% di Feedback positivi•410 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (192.763)
Questo oggetto (33)
Tutti gli oggetti (192.763)
- o***c (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBuon materiale di alta qualità!!!! Puro cotone al 100%!Cuciture PERFETTE ! È la tuta più bella che abbia mai preso in assoluto. La consiglio veramente a tutti. La consegna è stata RAPIDISSIMA! Sono stata veramente contenta. Grazie!
- l***a (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBellissimo articolo. Tessuto morbido e perfetto nelle misure. Grazie mille
- 8***d (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoUna bella tuta di buona qualita', belli anche i colori, la raccomando..
- m***i (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa tuta è come da foto, i pantaloni erano arrivati di una taglia sbagliata e contattato il venditore ha provveduto subito alla sostituzione. Esperienza assolutamente positiva. Venditore serio
- b***o (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Il pacco è arrivato prima del previsto e in ottimo stato. Ho contattato il venditore per informazioni sulla spedizione e ho ottenuto una risposta celerissima ed esaustiva.Set 5 Pezzi T-Shirt FRUIT OF THE LOOM 100% Cotone 165gr VALUEWEIGHT (N° 281610851819)
- l***p (237)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore decisamente lodevole. Servizio alla clientela e professionalità sono garantiti. Risposte alle informazioni veloci. Imballaggio curato e sicuro. Spedizione e consegna nei tempi previsti. Piena soddisfazione.Pack 6 T-Shirt LIABEL Cotone Bianco e Assortito Girogola / Scollo V. Art.4428 (N° 292037402519)
Vedi altro:
- Tuta da donna in cotone,
- Tuta da donna in misto cotone,
- Pantaloni della tuta da uomo in cotone,
- Felpe sportive da uomo Givova in cotone,
- Pantaloni della tuta da donna,
- Tuta da donna neri,
- Maglioni e cardigan da donna in cotone per tutte le stagioni,
- Tuta da donna blu,
- Tuta da donna rosa,
- Tuta da donna in poliestere


