Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




TAGLIASIEPI TELESCOPICO A SCOPPIO DI 52CC 2 TEMPI
EUR 139,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili38 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Melito di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:294485041690
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- TANIASHOP
- Tipo
- tagliasiepi telescopico
- Fonte di alimentazione
- miscela
- Componenti incluse
- tagliasiepi
- Tipo di motore
- 2 tempi
- Linea prodotto
- TANIASHOP
- Cilindrata del motore
- 52cc
- Voltaggio
- Non applicabile
- Batterie incluse
- No
- Accessori inclusi
- barra per tagliasiepi
- Potenza
- 52CC
- Cavalli vapore
- Non applicabile
- Capacità del serbatoio
- 1,5lt
- Durata batteria
- n.d
- Livello del rumore
- Non applicabile
- Modello
- 9652
- MPN
- 9652
- Richiede montaggio
- Sì
- Lunghezza cavo
- Non applicabile
- Lunghezza della lama
- Non applicabile
- Lunghezza
- Non applicabile
- Lunghezza di taglio
- Non applicabile
- Colore
- Multicolore
- Larghezza
- Non applicabile
- Altezza
- Non applicabile
- Descrizione dell'inserzione bundle
- n.d
- Diametro
- Non applicabile
- Garanzia produttore
- Non applicabile
- Inserzione bundle
- No
- Materiale
- Plastica
- Peso
- Non applicabile
- Stile
- Moderno
- Brand
- TANIASHOP
- EAN
- 0805698299374
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09491851219
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Fornisco fatture con indicazione IVA separata. Contattare al venditore prima di effettuare l'acquisto per la fatturazione merce.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.
Informazioni su questo venditore
taniashop
99,2% di Feedback positivi•30 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.378)
Questo oggetto (8)
Tutti gli oggetti (8.378)
- x***a (291)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoil mio feedback è un pò negativo non per colpa del venditore ma è rivolto al costruttore.Per prima cosa l'interruttore l'ho dovuto aggiustare(non si spegneva) secondo le lame non erano affilate e per ultimo per il momento dopo 2 giorni di moderato uso si è rotta la molla della corda di avviamento tutto davanti al cliente e ho fatto una pessima figura. Prox volta vompro prodotti professionali di marca
- a***z (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoCorrispondente alla descrizione, utile per siepi alte
- i***t (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBuon prodotto
- c***7 (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL’oggetto è come descritto, ma ancora una volta mi ha stupito la rapidità e professionalità del venditore: spedito l’oggetto dopo pochissime ore, da subito tracciabile ed arrivato due mattine dopo. Complimenti ancora a Taniashop, e non è la prima volta che succede
- l***k (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggettoe venditore, OK! molto meno il corriere GLS che lo ha depositato al punto di ritiro GLS-SHOP senza dare le dovute comunicazione per il il ritiro stesso. Grazie al venditore per l'interessamento e a GLS-SHOP per la consegna anche senza comunicazione GLS.LEVA A "T" DA 50 CM CON ATTACCO QUADRO SCORREVOLE DA 3/4" CHIAVE BUSSOLA BUSSOLE (N° 294276725871)
- l***- (234)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatomessa in funzione gia da oggi sembra tutto ok è arrivata in tempi brevi buon imballo prezzo molto conveniente ne ho già una in funzione da qualche anno e non mi ha mai dato problemi buon venditore lo consiglio
Vedi altro:
- Tagliasiepi da giardino telescopici,
- Tagliasiepi telescopici benzina,
- Tagliasiepi da giardino telescopica a batteria,
- Tagliasiepi da giardino telescopici Einhell,
- Tagliasiepi da giardino telescopici BLACK+DECKER,
- Tagliasiepi da giardino telescopici, potenza 501 - 1000 W,
- Tagliasiepi Florabest,
- Tagliasiepi ECHO,
- Tagliasiepi da giardino a batteria,
- Tagliasiepi da giardino a benzina