Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
3 DIAPOSITIVE VETRO MAGIC LANTERN NAPOLI POMPEI SAN REMO CAMERA FABRIK ICA
EUR 15,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: LIVORNO, LI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:294031768571
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
officinacartevalori
100% di Feedback positivi•758 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (499)
- l***l (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto attento alla spedizione. Prodotto bene imballato e in ottime condizioni, come da foto.3 x Mignon Amaro Averna 34% 1 x 30cc 2x 20cc vintage 1970s (N° 295267629757)
- 4***m (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDisponibilissimi e rapidi nella spedizione. Lavorano con cura e attenzione al cliente. Hanno anche preparato la confezione regalo, anche se non era inclusa. Ho acquistato un disco da collezione e mi sono trovato molto bene. Esperienza senz'altro positiva.SERGIO ENDRIGO IO CHE AMO SOLO TE - VECCHIA BALERA RCA VÍCTOR PM45 3098 (N° 296650762806)
- k***s (199)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatooggetto in ottimo stato come da descrizione, imballo formidabile. consegna nei termini. tutto ok
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Candelabri e lanterne d'antiquariato,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato impero,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato barocco,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato da Francia,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato neoclassici,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato originale,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato da Asia,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato deco' 1900-1950,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato neoclassici da Italia,
- Candelabri e lanterne d'antiquariato 1900-1950 da Italia