Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Il giorno della civetta - Leonardo Sciascia
EUR 4,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:293585169420
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Sciascia leonardo
- Anno di pubblicazione
- 1993
- ISBN
- 9788822111722
- Editore
- La nuova italia
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Il capitano dei carabinieri Bellodi è incaricato di indagare sull'omicidio di uno dei soci di una cooperativa edilizia, ucciso perché si era rifiutato di avere la protezione della mafia. A Roma l'indagine viene osteggiata, perché si teme che vengano alla luce le complicità politiche su cui la mafia può contare. Vengono compiuti intanto altri omicidi che danno nuove tracce a Bellodi. Il capitano riesce a scoprire i nomi di mandanti e esecutori, ma durante una breve licenza a Parma, apprende dai giornali che tutta la sua costruzione è stata smantellata, che è stato costruito un alibi di ferro al maggior indiziato e che tutto il suo lavoro sembra vanificato. Bellodi però decide di ritornare in Sicilia a tutti i costi.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8822111729
Isbn-13
9788822111722
eBay Product ID (ePID)
49664968
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
La nuova italia
Autore
Sciascia leonardo
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
19930000
Numerazione di collana
6
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Xviii-200
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
fontibologna
100% di Feedback positivi•75 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (50)
- 8***_ (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro in perfetto stato nonostante gli anni come in descrizione. Consegna nei tempi. Ottima esperienza. Venditore consigliato.
- -***9 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto coma de descrizione e ben imballato. Ottimo venditore, serio e veloce.Scheletri - CDE - Stephen King (N° 296479354550)
- 3***7 (601)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore serio veloce e affidabile oggetto come da descrizione super consigliatoCUJO - Edizione CDE - Stephen King (N° 296723231939)