Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Pioneer AVIC-Z830DAB-C – Navigatore Multimediale 2 DIN con Schermo da 7" e DAB+
EUR 840,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Desio, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:286839471690
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- AVIC-Z830DAB-C
- Marca
- Non applicabile
- EAN
- 4988028017100
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03987510967
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
eVendor Italia
98,1% di Feedback positivi•4,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.665)
- i***a (216)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo come da descrizione ,spedizione velocissima. VENDiTORE Consigliato TOP 5☆Garmin Dash Cam Tandem - DashCam a doppia lente con angolo di ripresa di 180°... (N° 286346187824)
- z***9 (215)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore!! Oggetto come descritto e spedizione veloce!! Consigliato senza problemi!! A+++Petronas Sprinta F500 15W-50: olio motore in ogni condizione - 4 litri (N° 276656244320)
- t***i (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'oggetto corrisponde alla descrizione, quindi tutto bene. Ho avuto un contatto con il venditore prima dell'acquisto, per informazioni aggiuntive sulla compatibilità, e si è dimostrato molto gentile e disponibile. La spedizione è stata rapida. Si è anche verificato un piccolo problema, che il venditore ha risolto rapidamente e nel migliore dei modi.TOMTOM Supporto originale per TOM TOM LIVE GPS - EasyPort Mount (N° 276680474925)
Vedi altro:
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 2 DIN DAB,
- Navigatori fissi da auto di dimensioni 2 DIN Dimensione schermo 7",
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 2 DIN con DAB +,
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 1 DIN con DAB +,
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 1 DIN DAB,
- Autoradio e frontalini da auto Pioneer dimensione 2 DIN,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN con DAB +,
- Autoradio e frontalini da auto radio Pioneer dimensione 2 DIN,
- Autoradio e frontalini da auto con DAB + Dimensione 1/2 DIN,
- Autoradio e frontalini da auto dimensione 2 DIN DAB per Fiat