
Dialettica di un Periodo di Transizione dal Nulla al Niente Viktor Pelevin
EUR 39,00EUR 39,00
gio 17 lug, 22:48gio 17 lug, 22:48
Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Dialettica di un Periodo di Transizione dal Nulla al Niente Viktor Pelevin
EUR 39,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“spedizione disponibile da settembre, contattatemi se volete ve lo riservi”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 9,00 Poste delivery international express.
Oggetto che si trova a: milano, Italia
Consegna:
Prevista entro il ven 29 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:286694099430
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “spedizione disponibile da settembre, contattatemi se volete ve lo riservi”
- Autore
- Viktor Pelevin
- Genere
- Classici
- Caratteristiche particolari
- Edizione limitata, speciale
- Soggetto
- Classici
- Titolo
- Dialettica di un Periodo di Transizione dal Nulla al Niente
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 2007
- Serie
- C'era una volta
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
libri-e-cibi
98,6% di Feedback positivi•260 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (55)
- b***- (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfettamente corrispondente a quanto descritto, ben imballato e arrivato in tempi rapidi. Ottima comunicazione con il venditore.
- s***3 (101)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVorrei precisare, in merito al feedback precedente, che il venditore non ha alcuna responsabilità sulle condizioni in cui il pacco mi è stato consegnato, anzi vorrei sottolineare che la spedizione è stata affidata al corriere tempestivamente. Mi scuso col venditore e saluto cordialmente.Risposta di: libri-e-cibi- Feedback con risposta del venditore libri-e-cibi.- Feedback con risposta del venditore libri-e-cibi.carissimo, mi farebbe molto piacere seguire passo passo ogni passaggio di furgone del corriere BRT (immagino siano cambiati almeno 3 furgoni) su un prodotto sul quale guadagno meno di 4 euro. mi dispiace che il pacco sia arrivato sgualcito. prima volta che succede. il pacco interno della vitamina C e' resistente e non dovrebbe succedergli nulla. riversare su di me un commento neutro per via del corriere non ha molto senso. devo prendere un corriere privato da 13euro per 14.80 di prodotto?
- m***f (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoperfetto, venditore velocissimo a rispondere, capace di ascoltare e attento. spedizione rapida, consigliato.Haute & Hacks. Presentazione Rivista Lusso in edizione limitata, digitale. (N° 286473129302)