Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







CPU PROCESSORE INTEL I7 4770 3,90 GHz 8 MB SR149 SOCKET LGA 1150 OFFERTA
EUR 40,00 cad.
(EUR 10,00 / Unità)
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
3 disponibili3 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Badolato , Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:286255573372
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- L2 Cache
- 8 MB
- Tipo di processore
- Core i7 4th Gen.
- Numero di core
- 4
- Modello processore
- Intel Core i7-4770
- Marca
- Intel
- Tipo di socket
- LGA 1150/Socket H3
- Velocità di clock
- 3,9 GHz
- MPN
- I7-4770
- Tipo di presa
- LGA 1150
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
sogoit0
98,6% di Feedback positivi•1,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (694)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (694)
- i***s (676)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArticolo esattamente come descritto, spedizione velocissima
- 1***i (349)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore.
- 8***e (850)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoperfetto, grazie
- i***i (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto rispetta la descrizione ed è arrivato come da ordine, venditore corretto. Consiglio gli acquisti presso questo seller, risponde alle richieste con celerità e cortesia.
- 7***a (197)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore! Spedizione veloce, oggetto ben imballato e pienamente rispondente a descrizione.4GB Elpida 2Rx8 PC3-10600 Speicher RAM SO-DIMM Laptop DDR3 1333MHz 204PIN Intel (N° 286120048102)
- b***o (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore è stato molto gentile, mi è venuto incontro alle richieste che ho sottoposto. Cordiale e gentile, lo consiglierei a chiunque voglia acquistare delle CPU da lui. Il materiale è arrivato correttamente imballato ed intatto! ConsigliatoLOTTO STOCK 80 CPU DUAL CORE LGA 775 Da Testere (N° 286111151487)
Vedi altro:
- Processori e CPU LGA 1150/socket H3 Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1150/socket H3 per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1366/socket b Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1155/socket H2 Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1156/socket h Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1151 Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU Intel Core i7-9700K per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1156/socket h per prodotti informatici,
- Processori e CPU Intel Core i7-7700K per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 2011/socket r per prodotti informatici