Foto 1 di 15















Galleria
Foto 1 di 15















Balsamo per Cavalli Riscaldante, Extra Forte, 500 Ml, Gel Massaggiante
EUR 24,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Taglia
Ultimo16 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Acerra, 04, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:286129426460
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Does not apply
- Marca
- Does not apply
- Produttore
- Axisis GmbH
- Forma dell’articolo
- Gel
- Unità
- 500.0 millilitro
- Volume
- 500 Millilitri
- Numero modello articolo
- 55452
- Dimensioni del collo
- 9,4 x 9,3 x 9,1 cm; 498,95 grammi
- Type
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10647371219
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Yourfriendlystore2
97,2% di Feedback positivi•3,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.151)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (1.151)
- i***s (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'immagine del prodotto raffigura un barattolo da 500 ml, ho certamente commesso un errore nel non accorgermi del fatto che vi erano varie offerte per confezioni con volumi diversi, ma il prezzo della confezione da 100 ml è abnorme. Mi sono sentito preso in giro anche in ragione del fatto che avrei dovuto pagare le spese di restituzione, pertanto non ho più restituito il prodotto. Ho poi acquistato la confezione da 500 ml da altro venditore che rappresentava il prodotto in maniera corretta.
- 9***v (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPensavo fosse migliore..c'è poca arnica..
- r***r (901)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOmbrello di ottima qualità, davvero molto bello (sia il modello che il colore), conforme alla descrizione, arrivato subito, spedizione velocissima e gratuita, imballaggio molto accurato, prezzo onesto. Esperienza positiva. Venditore serio e professionale, comprate con fiducia. Grazie AAA+++Ombrello Pieghevole Automatico Resistente Al Vento -10 Aste Rinforzate Antiossid (N° 286129264438)
- a***c (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore estremamente gentile, ottima tempistica sia nella evasione e spedizione dell'ordine, sia nelle risposte alle domande. Da consigliare .8 in 2 Out a 8 Vie Composite AV Switcher 3 RCA Video L/R Audio Switch Selector 8 (N° 286077946210)
- s***g (396)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione, imballo fatto come si deve, tempi di spedizione ottimi. Ottime batteria di qualità . 5 stelle super. Grazie mille
Vedi altro:
- Decorazioni del cavallo per albero di Natale,
- Detergenti, balsami e lucidi di oro per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi di argento per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi bianchi per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi Prestige per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi viola per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi grigi per scarpe,
- Detergenti, balsami e lucidi trasparente per scarpe,
- Adesivi e decalcomanie da parete per la decorazione della casa, tema cavalli