Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Ne hai uno da vendere?
SOFFIATORE A SCOPPIO STIHL MODELLO BG 56 MOTORE 2 MIX AFFIDABILE E LEGGERO
EUR 282,38
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili6 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Aquara, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:285926754813
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Manufacturer Part Number
- BG56-SOFF
- brand
- Non Applicabile
- MPN
- 1133
- Tipo
- Soffiatore
- Marca
- Stihl
- Modello
- Bg 56
- Peso Kg
- 4.4
- Garanzia
- 2 Anni
- Categoria
- Soffiatori Stihl A Scoppio
- Cilindrata del motore
- 27.2
- Alimentazione
- A Miscela
- Linea prodotto
- Semiprofessionale
- Portata Aria M³/h
- 700
- Velocità Dellaria
- 230 Km/h
- Capacitã Serbatoio
- 0.54 Lt
- Fonte di alimentazione
- Miscela
- Livello Di Potenza Sonora Db
- 90
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05987710653
Maggiori informazioni:
Selepoint srl Via delle terme snc 84020 Oliveto Citra (Sa) Piva 05987710653 Cell 3319746026
Informazioni su questo venditore
SelePoint di Angelo Piscitiello
99,9% di Feedback positivi•79 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (18.272)
- l***u (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione e ben imballato. Il corriere BRT non ha consegnato nei tempi previsti ma almeno il venditore ha sempre risposto alle mie richieste di aggiornamenti e ha sollecitato il corriere. Dunque, complessivamente, feedback positivo.BLOCCA PISTONE PER MOTOSEGA DECESPUGLIATORE VITE BLOCCAGGIO MOTORE (N° 284481245658)
- o***r (309)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoServizio super eccellente, ringrazio per la vostra disponibilità e velocità. Servizio clienti precisissimo c'era stato un problema con la spedizione ma hanno risolto immediatamente e nel giro di pochi giorni è arrivato il pacco. Metto 5 stelle ma Servizio da 6 stelle grazie ancoraDECESPUGLIATORE EGOPOWER ST1401E-ST KIT CON BATTERIA 2,5 AH E CARICABATTERIA (N° 286470124897)
- i***_ (145)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione. Nel trasporto si è rotto un pezzo che prontamente il venditore ha riordinato e provveduto a rispedire senza spese aggiuntive. Che dire....tutto perfetto venditore TOP!!!TOSASIEPI A SCOPPIO STIHL HS 45 CON LAMA 60 CM MOTORE A SCOPPIO 1 HP (N° 285748940243)
Vedi altro:
- Aspiratori e soffiatori da giardino STIHL,
- Tagliasiepi da giardino leggeri STIHL,
- Aspiratori e soffiatori da giardino STIHL a benzina,
- Motoseghe STIHL,
- Ricambi motori STIHL per tosaerba da giardino,
- Tagliasiepi da giardino STIHL,
- Decespugliatori da giardino STIHL,
- Ricambi e accessori STIHL per decespugliatori,
- Aspiratori e soffiatori da giardino a batteria,
- Tagliasiepi da giardino leggeri a benzina