Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 14














Galleria
Foto 1 di 14














MF6946 Faro Fanale Led MBK Booster Spirit R Yamaha Angel Eye Anteriore
EUR 105,99
Prezzo consigliato EUR 139,99 (24% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili21 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bellaveduta, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:285807251609
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio, Parte per prestazioni
- Modello compatibile
- Per BWs
- Ricambio
- Sì
- Colore
- Nero
- Tipo
- FANALE ANTERIORE
- MPN
- ANGEL EYE BOOSTER
- Marca
- MF BRAND
- Produttore compatibile
- BCD
- Codice ricambio originale OE/OEM
- DOPPIO FARO TUNING LAMPADINA ANGELEYE, NERO LUCIDO DOPPIOFARO ANTERIORE FANALE FARO, LUCE MASCHERA RESTYLING AGGIORNAMENTO SPORT RACE, 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999, 1999 2000 2001 2002 2003
- Categoria
- Fari, frecce e luci
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- MARCA VEICOLO
- YAMAHA, MBK
- Collocazione
- Anteriore
- Tipologia
- SPORT
- Materiale
- Plastica ABS
- MODELLO VEICOLO
- Booster 50, Booster Spirit
- Brand
- MF BRAND
- EAN
- Not applicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02135870711
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
motoferrionlinestore
99,2% di Feedback positivi•152 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (39.073)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (39.073)
- e***1 (286)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore, velocissimo
- t***t (16698)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatobello e fatto bene oùttimo acquisto ;)
- k***8 (513)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto consigliato.. alla prossima
- _***a (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore dal quale ho già comprato diversi oggetti sempre relativi alla mia Piaggio Ape. È arrivato sempre tutto nei tempi previsti, imballaggi sempre curati, oggetti sempre esattamente come da descrizione. Consiglio questo venditore.
- 6***0 (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsiglio di precisare nell’annuncio che sono una coppia o il numero di pezzi nel singolo acquisto Aggiungo che nell’ imballo i nottolini non devono andare a contatto Detto questo solo come suggerimento e non come critica perché gli oggetti sono arrivati perfetti e veloci Quindi venditore consigliato
- b***m (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedito il giorno successivo, ottimo venditore !!! Spedizione pessima, ricevuto 4 giorni dopo la data dichiarata da gls
Vedi altro:
- Fari anteriori da moto MBK MBK,
- Parabrezza anteriore Per R per moto Yamaha,
- Sospensioni da moto anteriore Per R per Yamaha,
- Fari anteriori MBK per scooter,
- Fari anteriori da moto LED per Yamaha,
- Parabrezza anteriore per moto per MBK,
- Ricambi Yamaha per moto per MBK,
- Fanali posteriori da moto per MBK,
- Fari anteriori anteriore Yamaha per scooter,
- Ricambi nero Yamaha per moto per MBK