Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Ventilatore Aspirante Ventola Assiale Spal VA13-AP9/C-35A , 12v Diametro 330mm
EUR 79,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili12 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 75.11 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: matera, MT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:285246150809
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Spal
- Tipo
- Aspirante
- Codice ricambio originale OE/OEM
- VA13-AP9/C-35A
- Marca
- Spal
- Altezza
- 51mm
- Compatibilità universale
- No
- MPN
- 30315047
- Caratteristiche
- alte prestazioni
- Diametro
- 330 mm
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01208810778
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
CARIAUTO RICAMBI
100% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (5.426)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (5.426)
- m***c (492)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoperfect
- e***m (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo prodotto, consigliato. Ottima comunicazione col venditore
- g***o (459)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore veramente gentilissimo, assistenza per qualsiasi dubbio veramente efficiente, risposte veloci e tempestive, gentilezza serietà professionalità al top, spedizione e imballo impeccabili, prodotto come nella descrizione, non si può chiedere di più, grazie 10++++++++++++Risposta di: cariauto_ricambi- Feedback con risposta del venditore cariauto_ricambi.- Feedback con risposta del venditore cariauto_ricambi.Grazie per la vostra gentilezza e per averci preferito
- m***t (291)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore preciso descrizione perfetta prezzo molto onesto, consiglio al 100% Ottima comunicazione e soprattuto oltre alla vrlocità di consegna l'imballaggio era super resistente!!Compressore 12v 2 Uscite Bitonale Unico Suono Tromba Marco K2 EA2 Auto Furgoni (N° 285557245097)
- l***_ (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto corrisponde esattamente alla foto sul sito da dove ho acquistato ed è di ottima qualità. La consegna, dall'ordine, è stata rapidissima, solo un giorno di attesa. Il personale dell autofficina Cariauto con cui ho parlato telefonicamente, s'è dimostrato molto gentile e scrupoloso nel verificare la compatibilità del prodotto prima che confermassi l'ordine.
Vedi altro:
- Aspirapolveri 12V per auto,
- Lucidatrici 12V per auto,
- Caricabatterie e ottimizzatori 12V per moto,
- Allarmi antifurto 12V per moto,
- Caricabatterie e ottimizzatori Litio 12V per moto,
- Caricabatterie e ottimizzatori AGM 12V per moto,
- Ventole per auto tuning ed elaborate,
- Ventole e ricambi per moto,
- Ventole di raffreddamento Yamaha per scooter,
- Bocchette e ventole OEM originali per auto