Foto 1 di 2
![KIT 4 CANDELE [NGK] CR9E PER YAMAHA R1 1998 AL 2000 CANDELE NGK CR9E MADE JAPAN - Foto 1 di 2](https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/aesAAOSwcwZh-qez/s-l300.webp)
![KIT 4 CANDELE [NGK] CR9E PER YAMAHA R1 1998 AL 2000 CANDELE NGK CR9E MADE JAPAN - Foto 2 di 2](https://i.ebayimg.com/images/g/0l4AAOSwvkxgHVvs/s-l500.png)
Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
KIT 4 CANDELE [NGK] CR9E PER YAMAHA R1 1998 AL 2000 CANDELE NGK CR9E MADE JAPAN
EUR 34,00 cad.
(EUR 8,50 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili6 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:285226871921
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Bianco
- Articolo modificato
- No
- MPN
- CR9E
- Altro codice identificativo
- CR9E
- Ricambio moto classica
- Sì
- Produttore compatibile
- KAWASAKI
- Garanzia produttore
- 5 anni
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Descrizione dell'inserzione bundle
- N4 CANDELE NGK CR9E MADE JAPAN
- Modello compatibile
- KAWASAKI ZX600 ZX636 2003 2004
- Tipo
- Moto da strada
- Codice ricambio originale OE/OEM
- CR9E
- Marca
- NGK
- Ulteriori codici
- CR9E
- Ricambio
- Sì
- Inserzione bundle
- Sì
- Paese di fabbricazione
- Giappone
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04742240874
Informazioni su questo venditore
The World Of MotoCar
100% di Feedback positivi•133 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (36.812)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (36.812)
- i***z (304)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoveloci
- l***f (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGli oggetti ricevuti sono esattamente come descritti e prodotti da marchi conosciuti nella ricambistica (bando, mitsuboshi, hiflo) ma la cosa migliore è stata che è andato tutto bene... se mi dovevo basare sulle recensioni non avrei dovuto acquistare nulla. Unico neo è stato che il giorno previsto per la consegna il collo non risultava nemmeno spedito mentre poi arrivato il giorno dopo. Ho telefonato e scritto mail per info e mi hanno sempre risposto. Comprate serenamente sono seri e competenti.
- 5***l (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto arrivato in tempo, perfettamente imballato e rispondere alla descrizione. Venditore consigliato!!!
- n***- (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTempi di spedizione biblici. Il pacco è arrivato abbastanza martoriato,ma al suo interno era ok,Per il resto tutto come da descrizione,venditore affidabile e risponde ai messaggiKIT/TAGLIANDO KAWASAKI ER/6N 650 2009 2012 FILTRO ARIA OLIO 5100 10W40 CANDELE (N° 284579740075)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Candele NGK Per YZF-R1 per moto Yamaha,
- Candele NGK Per YZF-R1 per moto,
- Candele NGK per moto Yamaha,
- Candele NGK Per L per moto Yamaha,
- Candele NGK Per CR per moto Yamaha,
- Candele NGK per moto,
- Candele NGK Per XT per moto Yamaha,
- Cavi NGK per candele per moto,
- Candele NGK Per CBX per moto,
- Candele NGK Per SH per moto